Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 101 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1502

Discussione: Nuovi JVC 2013

Color Transient Improvement

Quindi una funzione del rad....

Ragazzi rs 48 oltre al dettaglio vanta anche colori naturali? Rispetto al 55?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza, cos'e' il cti?

Saluti gil
    L'ignoranza è mia intendevo il cmd... motionflow.... o come si chiama lui....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

L impostazione migliore è la 3 le prime due sono inguardabili....almeno sul mio 45...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@new77:

I colori del 48 certo che sono naturali!
    Il 55 pero' appartiene ad una cat superiore (il suo successore attuale e' l'rs56) con un eshift meno analitico di quello di qs anno ma un contrasto e un nero migliore e la mod xenon che gli dona ancor piu' dei colori piu' belli....

Diciamo che, nel tuo caso che possiedi pure il rad, l'rs55 potrebbe avere un senso dato che lo si trova all'incirca allo stesso prezzo del 48...
    Perderesti un po' di dettaglio (ma lo recuperi eventualmente con il rad) ma hai un nero /contrasto migliori e la suddetta mod xenon in piu'....

Comunque o 48 o 55 e' decisamente sempre un gran bel vedere!!!
    Il cmd adesso va su bassa ed e' la mod migliore tra le quelle proposte (escluso off)....

Saluti gil

Ma nel 3d il 48 è superiore al 55? Sul contrasto in un ambiente come il mio, semi trattato, forse le differenze si assottigliano. ... sono un po indeciso in effetti la differenza di prezzo è minima ma so per certo che i modelli 2013 hanno risolto definitivamente i problemi di rumore digitale della prima serie....

Sinceramente sul 3d non saprei.....se non che sul 48 e' completamente sparito il CT e il ghosting.....

Al riguardo, prova a chiedere ad antonio 75 che ha preso il mod dell'anno scorso (rs65) se gli ha abbinato gli occhiali nuovi pkag3 +trasm rf per capire se anche in quella configurazione il ct /ghosing sia sparito....

Gia' sui mod della serie passata (rs55/65) con l'eshift 1 il rumore video era solo un ricordo......

Saluti gil

Grazie Gil faccio qualche ricerca e poi ordino... cmq il 48 e' in Pole. ....

Ah beh, anch'io ho fatto la stessa scelta...

Saluti gil

credo sia la migliore, leggevo su projector review che il 55 pur essendo un ottima macchina nel 2d, è solo mediocre nel 3d. Personalmente del 3d m'interessa molto poco ma una volta comprato almeno sono consapevole di avere una buon vpr in ogni ambito. Ciò che mi ha convinto è che in 2d esprime performance superiori al mio "vecchio" hd950 che adoravo con l'aggiunta di un dettaglio da primato... secondo solo al sony 1000..... pensandoci bene avevo già deciso! Via con l'ordine!

Si ma e il jedi che fine ha fatto?!
    Ieri era il grande giorno della calibrazione del suo "mostro"...x me e' svenuto e si deve ancora riprendere!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ragazzi
    Il lavoro prima di tutto(la ditta per sopravvivere ci fa' fare numeri di fuoco)
    Allora:ieri sera Simone e' stato un grande(e mia moglie una grande in cucina,almeno spero per i complimenti ricevuti da Simone e dal suo collaboratore)
    Primo su tutto :e' una persona vera senza se e senza ma(non i soliti lecchini che per vendere sputerebbero anche sulla madre)
    Secondo iu' che molto prepararo (si vede la capacita' di arrivare dove serve),infatti ha cambiato(chiaramente in meglio) quello che aveva pretararo precedentemente nel suo negozio.
    Anche se sapeva che avevo come telo il BD,anche lui si e' stupito come un rodaggio di circa 70 ore ha cambiato(direi stravolto) i parametri .
    Arriviamo al dunque:gradazione colori scuri Eccezzionale(se avete Alien Vs Predator 2)usatelo perche' mooooooooooolto difficile.
    Gli incarnati sono naturalissimi e veri,come non ho mai avuto(non parlo del film che parlo precedentemente che sono super saturi per scelta),ma di quelli masterizzati in maniera neutra.
    Anche sul 3D(pure se non ha dedicato lo stesso tempo per regolarlo rispertto al 2D),i vantaggi sono tangenti.
    Unico problema (ma lo sapevo)e' lo sparkling,che un pochino e' piu' visibile(oppure sono io che lo noto di piu).
    Ragazzi :un ottimo tecnico ,ma soprattutto una versona vera.
    Lunga vita e proiezione
    Marco
    .

Grande Marco!
    Allora la percentuale la alziamo post taratura?
    Su Simone beh tanto di cappello in primis alla persona e poi alla sua competenza...

Riguardo al jvc, trovi che l'accoppiata con il bd faccia danni all'immagine o il tutto si riduce solo allo sparkling?

Invece i dettagli sulle basse luci li trovi ulteriormente migliorati?
    Ed infine, che mi dici della mod xenon? Effettivamente gli fornisce una consistente differenza a livello dei colori?

Saluti gil

Lo "spaerkling" ti e' aumentato xche' e' aumentata la luminosita' del tuo vecchio VPR
    Per il resto...vedrai tu stesso il salto post-calibrazione
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 88 di 101 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •