Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Jcv hd950 rotto aiuto!

Jcv hd950 rotto aiuto!

Ragazzi purtroppo il vpr di mio fratello ha un grosso problema e non siamo riusciti a risolvere nulla. Praticamente non aggancia più il segnale sull'hadmi1 mentre sulla hdmi2 riusciamo ad agganciare il segnale ma non appena facciamo un swich fra i vari ingressi, l'immagine viene persa... Ovviamente abbiamo provato piu' sorgenti e vari cavi ma il problema persiste... Secondo voi non resta che l'assistenza? Nel caso fosse la mainboard la spessa sara' eccessiva? Grazie a tutti
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

Ragazzi nessuno si esprime?
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

E' difficile dare consigli...se hai già fatto tutte le prove del caso cambiando sorgenti e/o cavi non resta molto altro che mandarlo in assistenza

L'unico suggerimento (se già non è stato provato), è collegare il vpr direttamente alla sorgente con un cavo corto 1 o 2mt.

Se non hai già provato fai un un bel reset e riprova.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie Diego e grazie a tutti voi... Purtroppo ho provato di tutto, ma nulla... Il primo giorno anche l'hdmi2, con il lumagen, non funzionava, il lumagen restituiva un errore relativo all'hdcp... Ho aggiornato il radiance e l'hdmi2 ha agganciato regolarmente il segnale video ma swichiando gli ingressi del vpr, il segnale si perde... L'hdmi1, invece, non funziona piu' anche con altre sorgenti collegate direttamente al jvc e con cavo da un metro... Ho anche resettato ma nulla... Ho attivato, tramite plasmapan l'assistenza... che tristezza...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Sono passati tre giorni da quando plasmapan ha inoltrato la richiesta di assistenza ma ancora non si e' fatto vivo nessuno... Se per rispondere impiegano cosi' tanto tempo immagino nel ripararlo!!!
    Cmq pensandoci non capisco come un vpr tenuto in modo maniacale e protetto da sbalzi elettrici possa presentare un problema del genere.... Che sfiga....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

2 volte ho dovuto mandare il vpr in assistenza (contattando direttamente Somaschini, responsabile Jvc).
    In entrambi i casi avevo un Jvc Hd100.
    La prima volta contattai l'assistenza per problematiche elettroniche (righe Orizzontali, su schermo,con segnali interlacciati).
    Aspettai una mesata e mezza, e mi rimandarono un vpr hd100 nuovo (per la precisione: ex demo).
    La seconda volta, invece, mandai in assistenza il vpr per problemi di natura meccanica (lens shift rotto) ed in questo caso aspettai una settimana.
    Dipende dal tipo di guasto che hai
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Grazie mille, il fatto e' che ad oggi, non ho avuto nessun contatto... Che palle... Ho mandato una mail alla quale hanno risposto dicendo, che e' arrivata la segnalazione da plasmapan, e che avevano attivato il cat pilota, ma dopo una settimana ancora il vpr e' nella scatola da me...

Assurdo, il preventivo per la riparazione e' di 990 euro... Ma sono pazzi???

A questo punto non so' cosa fare, il mio vpr mi da' enormi soddisfazioni ma oggi credo valga intorno ai 2000 euro... Avrebbe senso spenderne 1000 per ripararlo? Tra l'altro l'hdmi2 funziona quindi forse dovrei tenerlo cosi' e fregarmene... Che rabbia....

Caspita, che botta il costo di riparazione...io lo terrei così, lo spremo e poi lo butto quando voglio cambiarlo, anche perché lo rivenderesti molto male con quel problema secondo me...

Ripararlo imho non ha molto senso, però sarei sicuramente indeciso

ma usalo cosi!!! 1000 euro?? che sono matti?
    ___[CUT]___ usa l' hdmi 2 e goditi quello splendido vpr fino ai 4k laser a prezzi umani,poi se ne riparla!
    Ultima modifica di Nordata; 13-09-2012 alle 01:04
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Grazie amici miei, infatti non ho intenzione di ripararlo, 1000 piu' iva e' un moltissimo per una schedina... Mi dispiace tantissimo che un vpr pagato 5200 euro dopo neanche tre anni si rompa in questo modo... Vediamo quanto dura l'hdmi2, o se c'e' rottamazione, ma ad oggi non c'e' vpr che m'interessi davvero ad eccezione del sony he non posso permettermi....
    Ultima modifica di new77; 13-09-2012 alle 07:42

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    ma usalo cosi!!! 1000 euro?? che sono matti......
    Quoto, e a me verrebbe anche voglia di valutare in primis altri brand.....
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •