Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 283 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    e indovinate che schermo usano......?
    Sopar ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Ma ce l'hai co 'sto nero, eh??
    Ufff ... e pensa che eravamo anche rimasti che aveva capito che il nero NON ESISTE .... che abbia avuto una ricaduta ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    DLP + LCD non riflessivi a promuovere la diffusione della t-shirt?
    Macchè ... quelli lasciano volentieri tutte le rogne alla JVC ... stai sereno !

Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami, mai fidarsi.......di Fabio!!!
    Ci sei Venerdì che ci conosciamo?
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Ma ce l'hai co 'sto nero, eh??
    da cosa l'hai intuito.eh eh
    ho anche la macchina nera............

a dire il vero ultimamente appena vedo qualcosa di leggeremente "slavato" mi viene l'orticaria.
    sara l'eta???
    e dire che ne ho solo 33 azz........

dimenticavo:
    sorry,mi era sfuggito
    non nero,grigio scuro

P.S il nero non esiste.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 23-03-2011 alle 23:52

Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami,
    Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Recensione dell'RS60 su projectorreviews.com:
    http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs60/index.php

Chissà che JVC non si decida a dare una risposta ufficiale sulla questione luminosità....ora che è evidenziata su un sito così noto...

Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami, mai fidarsi.......di Fabio!!!
    Ci sei Venerdì che ci conosciamo?
    Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)...

Bell'amico, che ho... Vergogna!
    Ultima modifica di adslinkato; 24-03-2011 alle 11:28
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Chissà che JVC non si decida a dare una risposta ufficiale sulla questione luminosità....ora che è evidenziata su un sito così noto...
    La recensione mi pare arsa a dir poco.
    non c'e un confronto diretto con l'rs35,come temevo.

ma poi,che cavolo di recensione e', le immagini postate provengono da un 990??

la risposta sulla luminosita' la dara',la dara'.

A natale quando escono i nuovi modelli.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 24-03-2011 alle 08:46

Recensione dell'RS60 su projectorreviews.com:
    http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs60/index.php
    Io non metto in dubbio che misurandoli questi vpr siano meno luminosi dei dati di targa, ma quando parla di "poca luminosità in 3D" proprio non capisco: io quasi devo mettere gli occhaili da sole SOPRA quelli 3D da quanto è luminoso. Anche troppo! Proprio non capisco ... e uso anche un bel po' di zoom.

Comunque se ho letto bene, si parla di nero, dettaglio e contrasto migliorati rispetto la vecchia serie.
    Ultima modifica di Locutus2k; 24-03-2011 alle 08:46
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    A natale quando escono i nuovi modelli.
    Purtroppo con quello che stanno passando in Giappone la vedo dura con nuovi modelli/miglioramenti e cose del genere.
    Denon, ad esempio, ha già annunciato un mezzo stop produttivo per danni alle strutture e mancanza di elettricità. Senza contare tutto quello che potrebbe succedere da qui a breve per effetto del disastro radioattivo.
    Speriamo bene (per loro, poveracci, non per i vpr che a questo punto ... chissene).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La recensione è incompleta in quanto JVC in un mese non è riuscita a dargli un proiettore sostitutivo....forse perché c'è poco da sostituire...

I numeri comunque parlano chiaro....

Leggo male io o "i numeri" parlano di minore luminosità, maggior dettaglio, miglior nero e miglior contrasto?

Leggi bene...luminosità a parte, dice che su nero, contrasto e dettaglio è meglio del 990...
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)... Bell'amico, che ho... Vergogna!
    Beh sono noto per questo tipo di figure.......e volevo essere in compagnia......che fai domani mattina vieni con me?
    Per lupic
    Strano il nome del telo che dice Alberto non lo avevo mai sentito....
    Per lokutus, luigi (mio gemello video......)
    Mi sembra che la produzione Jvc non sia in giappone, solo la logistica, mi posso pero'sbagliare.
    Ultima modifica di dinoloia; 24-03-2011 alle 10:15
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Pagina 246 di 283 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •