Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 283 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da new77
    Sarai l'unico..... Mah dire che il 990 fosse l'unico performante mi sembra un tantino, solo un tantino, esagerato.....
    Intendevo chiaramente da convincermi, all' epoca, a fare il cambio.
    I DILA, a mio avviso, nella loro fascia di prezzo, sono tutti performanti...
    Ne ho avuti tre dopo un vpr da € 18.000 (sim2 c3x)!!!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Un'altra cosa i pixel su queste mai raramente sono spenti, ma sono stuck (bloccati) si vedono solo su una schermata a 0 ire e sono di colore azzurro
    qual'è la differenza, nel male cos'è andato bene?

dino,sono stato al telefono con nicola fino a poco fa,sia io che lui siamo molto soddisfatti dei vpr e ci stiamo accordando per una bella comparativa,che non vuol essere una gara a chi c'e la piu ........., bensi' una piacevole serata in compagnia,unendo l'utile al dilettevole facendo anche una bella taratura delle macchine.

nicola e' molto soddisfatto dell'x9 e fa bene ,e' sicuramente un gran macchina.

io il confronto l'ho fatto con un x7,non un x9.

mi aspetto proprio per questo esiti diversi.

comunque
    indipendentemente dagli esiti,che non credo saranno nefasti ne in un caso ne nell'altro,di fondo c'e comunque la voglia di conoscere e di provare,tipica di chi ha questa passione.

credo che dopo aver fatto il confronto sia che vada meglio uno o l'altro o uguali la cosa non faccia molta differenza,l'importante e' divertirsi .

I pixel "bloccati" si possono sbloccare (spesso lo fanno da soli, con il normale utilizzo).
    Quelli spenti raramente (se non mai) si riaccendono.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    ...la cosa non faccia molta differenza ne a me ne a lui,l'importante e' divertirsi.
    Esato! beati voi che siete vicini e potete farlo.

Io, devo dire che mi sto divertendo parecchio con questo X7. Mentre lo aspettavo mi convincevo giorno dopo giorno di aver fatto una caxxata e che alla prima accensione l'avrei smontato e rimesso lo Sharp.
    Sarà perchè avevo delle aspettative così basse che invece, proprio alla prima accensione sono rimasto a bocca aperta. Migliorabile, senza dubbio, ma per me assolutamene godibile.
    L'unico dubbio che rimane è su questa fantomatica durata della lampada, però il mio esemplare è talmente luminoso che anche se dovessi perdere lumen non credo si penalizzerebbe + di tanto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    dino,sono stato al telefono con nicola fino a poco fa,....................credo che dopo aver fatto il confronto sia che vada meglio uno o l'altro o uguali la cosa non faccia molta differenza ne a me ne a lui,l'importante e' divertirsi.
    Sono perfettamente d' accordo con te Samuele, anche quanto e' importante scambiare pareri e opinioni, confrontandosi da amici s'impara sempre qualcosa, io ho sempre fame di imparare dagli altri.
    E' chiaro poi la parte soggettiva fa il resto, sai del 3 D come la penso, fermo restando che a me la visione del mio vpr, seppur diversa rispetto al DILA precedenti ( te lo dissi anche al telefono ) piace.
    non per questo la mia e' la verita' assoluta, poi se si dice che il mio vpr e' inguardabile o e' inferiore al 350....su questo mi permetto di dubitare.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    ciao Luigi era solo x sapere se qualcuno con il mio stesso vpr, avesse questa situazione di scie,
    La mia voleva solo essere una battuta .
    Mica volevo polemizzare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da alextolomei
    qual'è la differenza, nel male cos'è andato bene?
    Ti ha gia' risposto il mio omonimo. comunque si vedono solo su schermata nera, i dead pixel si vedono sempre.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 15-03-2011 alle 07:14
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

...
    Ne ho avuti tre dopo un vpr da € 18.000 (sim2 c3x)!!!!
    Azzz .. ciò mi rincuora
    E dire che pensavo di essere l'unico appassionato folle spendaccione del forum

Tutti noi facciamo grandi sacrifici e rinunce per questa passione, i soldi non si trovano dietro l' angolo, il mio post era per dire che sono innamorato dei DILA...il SIM andava bene, ma, a parte il costo, gia' l' hd 100, per i miei gusti, andava meglio, forse con SKYHD il SIM era un pelino piu' performante, calcola che parliamo di una macchina che costava 3 volte l'h d100.
    Poi come vedi ( Samuele e Nicola insegnano) a questi livelli i gusti personali incidono molto....

Apro un piccolo e doloroso OT: teniamoceli stretti questi vpr, vecchi o nuovi, con la situazione drammatica attuale del Giappone ho paura che per lungo tempo la ricerca e lo sviluppo, specie nel mercato consumer, rimarrà ferma.

Samuele parole sante! questo è il vero spirito per essere sereni e soddisfatti! piccola curiosità: Sei ancora convinto che i dila abbiano poco dettaglio? ricordo che dicesti che i dlp restituivano un'immagine molto più dettagliata, sicuramente è vero, ma continui a preferirla? Assieme al dettaglio io ho notato benissimo la retina dei pixel, cosa che con il dila in tuo possesso non dovresti notare... Ciao e complimenti per tutto il tuo sistema... MOSTRUOSO.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

poi se si dice che il mio vpr e' inguardabile o e' inferiore al 350....su questo mi permetto di dubitare.
    e fai bene.....
    insomma ,qua' di vpr inguardabili c'e ne ben pochi,mi sa.

L'x7 e' una bella macchina.

Diciamo che rispetto al top di gamma dell'anno scorso perde qualcosa ,tutto qua e priobabilmente il modello visto da me non era dei piu' fortunati.

diciamo che imho i nuovi pagano forse una nuova progettazione e l'aggiunto di features che nei vecchi non c'erano,tipo il 3D.

come in tutte le cose,tsunami e nucleare a parte,mi pare ovvio che la serie x raggiungera' il suo apice a fine serie,esattamente come e' stato per la serie hd.

ma ripeto stiamo parlando comunque di ottime macchine.

io essendo abbastanza pignolo ed non essendo interessato al 3d ho scelto diversamente ma credo che sarei rimasto comunque soddisfatto anche con l'x7.

--------------------------
    per new77:

senza radiance non avrei mai preso un jvc,in quanto a nitidezza di default ,ad es. il mio Planar,e' una spada,decisamente molto piu nitido e i controlli nitidezza di serie dei jvc sono abbastanza approssimativi e non ti permettono di salire tanto aggiungendo atefatti a go go.

odio le immagini troppo morbide.

con i radiance la situazione cambia drasticamente,e sempre senza esagerare perche ' i miracoli ancora non esistono,direi che si riesce a spingere la macchina a livelli "quasi" da dlp senza aggiungere porcherie.

allo stato attuale,con proc.video annesso, preferisco di gran lunga jvc,in quanto rispetto al mio DLP ,ma non solo,offre un immagine piu dinamica,piu profonda e abbondantemente piu contrastata,diciamo meno fredda e sufficientemente definita.

sulle basse luci direi che e' inutile fare un paragone... anche se devo dire che il planar si difende comunque bene per essere un dLP.

Samuele questo tuo ultimo post mi consente di non avere più' i dubbi che mi avevi fatto venire, infatti io ho sempre avuto processori esterni e i DILA senza processori perdono molto, piu' di altri vpr ( vedi mio ex c3x), e le tue sensazioni sono le mie.....con il radiance poi l' ultima serie fa veramente un doppio passo in avanti, sto aspettando il nuovo schermo bd x farti sapere se i miglioramenti che mi hai chiesto al telefono ci sono...comunque puoi venire quando vuoi...qui il posto per gli appassionati come te c' e' sempre, anche se mi hai fatto spendere un sacco di soldi tra pre e finale Krell.......
    Vedrai che con il radiance la differenza tra x7 e x9 si assottiglia molto.

attendo notizie,ma
    che dimensioni hai preso sul BD?

no perche' sono li' li' anche io ma viste le generose dimensioni che vorrei fare mi sovviene un dubbio sulla luminosita' finale??

Pagina 240 di 283 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •