Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 283 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Kenson potresti spiegarmi la differenza tra jvc consumer e jvc pro?
    Mi sto avvicinando solo ora al marchio..
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Io so per certo che dove acquisto le macchine RS i controlli vengono fatti ed eventuali macchine che non sono al massimo rimandate indietro....
    questo penso sia piu' un accordo tra il negoziante ed il distributore, tant'e' che se alcune macchine vengono rimandate indietro ecco che cade l'ipotesi che siano macchine selezionate.
    potrei sbagliarmi ma la differenza dovrebbe stare solo nella distribuzione del prodotto fatta su due canali diversi.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

I canali sono diversi, questo è poco ma sicuro...è anche vero che la parte del leone la fa il commerciante che offre un servizio di selezione ma FORSE solo con la serie Reference il commerciante può vantare un servizio soddisfatto o rimborsato (nel senso che rimanda indietro le macchine che non siano perfette)...ma sottolineo FORSE.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Filmarolo...non saprei...prova a chiedere direttamente a JVC. Quello che so invece è che, per i videoproiettori Home Cinema, ogni anno c'è confusione tra i consumatori...ma evidentemente da qualche parte avranno un ritorno.

ragazzi non diciamo stupidaggini che possano ledere il lavoro di gente seria e preparata:

le due macchine sono identiche in tutto e per tutto, quindi la differenza la fa solo il prezzo. Il servizio è ottimo sia se si prende una macchina RS, il cui maggiore rappresentante in italia è Simone Berti di HCS, sia se si prende la seria HD dove è Gianluca Vignini di plasmapan ad essere protagonista. Ho avuto modo di interloquire con entrambi e sono persone davvero disponibili e SERIE. La mia scelta, l'anno scorso, è ricaduta sull'HD perchè mi costava meno....

Saluti
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Homer

Certo che il rivenditore fa la differenza, ma la domanda e': "ci sono differenze tra RS e HD? (siamo IT, l'analisi serve per capire se esista differenza tra serie X e RS)".

Ciao
    A

Ok,appurato che sono uguali,allora perché si dice che ls serie rs viene venduta a prezzo maggiore?
    Qui nessuno mette in dubbio la serietà e competenza di alcun venditore,tra l'altro non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno dei due, ci mancherebbe non siamo mica qui per cercare di rovinare la reputazione a nessuno....ma per evitare disinformazione,quello si...io vivo così lo spirito del forum

è un storia vecchia... Fai bene ad informarti, e confermo, come lo faranno altri che le due macchine sono uguali.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Come sono tutti uguali la serie RS ha le rifiniture dorate e quella HD le ha argentate
    Prima di affermare tale ipotesi attendiamo magari l'eventuale risposta dai due diretti interessati
    Domanda: quali sono le differenze fra un X7 e un RS 50, possibile che sia la differenza di prezzo
    Ultima modifica di PAOLINO64; 18-11-2010 alle 13:18
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Cos'è che non è chiaro di questo comunicato UFFICIALE di JVC?

The new JVC D-ILA projectors will be available in late November at the following prices:

DLA-X9 €9,999
    DLA-X7 €6,999
    DLA-X3 €3,999

The new projectors are also available form JVC Professional channels. These are the DLA-RS40, the DLA-RS50 and the DLA-RS60. These have the same features as the
    DLA-X3, the DLA-X7 and DLA-X9.

Caratteristiche IDENTICHE, prezzi di listino IDENTICI.

Ripeto poi, se qualcuno ha informazioni UFFICIALI diverse, ci farebbe un favore se le postasse.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Cos'è che non è chiaro di
    Questo
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Ok,appurato che sono uguali,allora perché si dice che ls serie rs viene venduta a prezzo maggiore?
    Sempre da confermare.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ma chi è che lo dice? Ripeto, cerchiamo di dare notizie ufficiali e non speculazioni, perchè così non aiutiamo nessuno.

In questo caso servirebbe una smentita ufficiale del comunicato postato in precedenza.

per cortesia tenete in considerazione solo le diramazioni ufficiali. dai tempi del HD1/RS1 i proiettori JVC seguono due canali di distribuzione ed hanno codici diversi, ma in sostanza sono identici. per favore non ricominciamo con le solite tiritere

perdonatemi ragazzi non voglio annoiare nessuno con nessuna tiritera.
    molti di voi sono già clienti jvc invece io mi sto avvicinando solo ora al marchio in vista del 3D.
    se i modelli sono uguali ma hanno 2 canali diversi di distribuzione mi viene da pensare che quello distribuito da jvc italia (e che quindi è il più comune da reperire tra i vari rivenditori) è appunto destinato ai consumatori italiani.....quello non distribuito allora dovrebbe essere destinato ad altro mercato estero....

lunedi sera avrò il privilegio, ma anche chiunque parteciperà alla demo dell' X9 tramite plasmapan, di fare 2 chiacchiere con jvc italia e sicuramente la prima domanda da soddisfare sarà proprio se ci sono differenze e quale delle due serie è destinata al mercato nostrano e in ogni caso che vantaggi ci sono ad acquistare l'una o l'altra.....la pongo a nome di tutto il forum che ne dite?

credo che solo jvc italia potrà fugare questi dubbi

Mi raccomando Filmarolo, visto che anch'io sono seriamente interessato ai nuovi Jvc (sono ancora in dubbio tra due modelli) come mio primo vpr ma purtroppo per impegni lavorativi non potrò essere alla demo di lunedì chiedo a te, come a tutti gli altri che saranno presenti a Milano, di fare sul forum un report prodigo di impressioni comprendenti pregi e difetti dei succitati prodotti...

Vi saremo eternamente grati...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 47 di 283 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •