|
|
Risultati da 3.886 a 3.900 di 4237
Discussione: [JVC 3D DILA-X]
-
18-04-2011, 22:18 #3886
?!?!?!?!?!?
Originariamente scritto da Locutus2k
NON HO PAROLE. Profondamente deluso!
Cmq ragazzi volevo chiedere:
Sbaglio o il problema del blocco del vpr ,una volta acceso, si è verificato solo con gli X3/RS40?! Qualche possessore dei fratelloni (x7-x9/rs50-rs60) a cui è capitato c'è?!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
18-04-2011, 22:43 #3887
scusami ma i JVC PRO non dovevano essere sostituiti subito in caso di problemi?
-
19-04-2011, 02:06 #3888
Ragazzi un piccolo aiuto che consiste in una semplice domanda.
Ho da poco il jvc.e fino ad adesso l'ho usato collegato ovviamente a ponte tramite il mio avr 4810 per vedere sky, bluray 2d(denon dbp2010) e tutte le altre sorgenti attacate senza problemi.
Oggi finalmente dopo tanta attesa mi sono arrivati gli occhialini e il trasmettitore cosi ho deciso di vedere un film in 3d e visto che non ho ancora l'oppo(in arrivo a giorni per sostiture il denon)ho usato la fedele ps3.
Appena messo il bluray mi diceva che il mio lettore non leggeva i bluray 3d(cosa che sapevo essere impossibile)cosi dopo veri tentativi ho capito che il problema poteva essere il sinto denon e ho collegato il jvc direttamente alla play e magicamente tutto funzionava,solo che per sentire l'audio ho dovuto usare l'uscita ottica.
Io pensavo che anche se il denon non fosse 3d facesse passare cmq il video senza problemi ma mi sbagliavo...giusto???
Oppure c'è una soluzione???sinceramente mi dispiacerebbe per vedere il 3d non sfruttare piu' un sinto da 3000€ e le traccie hd(anche se rare o cmq in inglese non mi dispiace)oppure ogni volta per vedere un film 3d dover togliere cavi e cavetti o adirittuare cambiamre sinto.
Potrebbe essere solo un problema di play(magari)??? e con l'oppo risolverei tutto???oppure sarebbe la stessa cosa???? o cmq avendo l'oppo due hdmi il problema(come penso) si risolverebbe in parte(perchè per vedere le altre sorgenti sky ecc cmq devo sempre rimettere l' hdmi che viene dal jvc sul sinto) usando una per il video e una per l'audio hd al sinto???sono molto confuso e perciò chiedo aiuto a voi.
In piu' aspetto le 100 ore per calibrare e per montare il radiance quindi anche qui si aggiungono dubbi sull'installazione perchè sempre per lo stesso problema e motivo è possibile che tramite il radiance posso mantenere tutto come prima e risolvere il problema del denon senza dover cambiare nulla o senza dovere togliere e mettere hdmi del jvc oppure mi devo arrendere all'idea che o smanetto ogni volta per il 3d oppure cambio sinto con il 3d???
Ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte e vi auguro una buona serata.
Ps che poi per il discorso bluray ok mi potrei sacrificare a staccare cavi ma se la cosa la dovessi fare anche per quelle partite su sky 3d tutto diventerebbe già piu' fastidioso
p.p.s (per bongrandrea) non è che hai lo stesso mio problema e perciò pensi che il trasmettitore non funziona???perchè io prima di capire che fosse il denon ho proprio pensato che il trasemttiore fosse rotto e stavo santiandoVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
19-04-2011, 02:16 #3889
A mi ero dimenticato di scrivere(visto il tema di prima
) che grazie a dio e tocco anche ferro per adesso la mia macchina non ha avuto alcun problema di tutti quelli elencati nella discussione(blocchi,schermate rosastree ecc) e perciò ringrazio anche il mio santo venditore che mi ha dato una macchina perfetta.(e se sei in ascolto sappi che siamo a 90 ore e che la calibrazione si sta avvicinando quindi preparati
)
Tutto questo però mi porta a pensare che molto probabilmente purtroppo quest'anno con jvc si và anche a fortuna nell'acquisto...molto stranoVpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
19-04-2011, 04:58 #3890
Advanced Member
Originariamente scritto da hoppio24
La PS3 in ogni caso in 3D non veicola l'audio via HDMi, bisogna comunque usare l'ottico.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-04-2011, 04:59 #3891
Advanced Member
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
19-04-2011, 06:13 #3892
@hoppio
Con il jvc che avevo prima ,usando la stessa catena audio/video,nessun problema con il trasmettitore (li erano le scie il problema!)
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
19-04-2011, 07:18 #3893
Sospeso
Per hoppio24,
Se come dici ti arriva il radiance ( che ti consiglio caldamente) non vedo problemi,il radiance veicola e processa il 3 d, fai passare il video delle sorgenti tutte al nuovo processore video che farai uscire direttamente al proiettore in hdmi, e l' audio dell' oppo al denon tramite seconda hdmi dell' oppo ( io consiglierei le uscite 5.1 analogiche del 93, ma li' ci sono scuole di pensiero differenti, fai le tue prove), le uscite audio delle altre sorgenti le mandi direttamente all'ampli denon tramite coax,opt etc...e sei a posto non devi togliere e rimettere cavi, facci sapere.Ultima modifica di dinoloia; 19-04-2011 alle 07:23
Non amo invidiare ed essere invidiato.
-
19-04-2011, 07:52 #3894
Originariamente scritto da luipic
Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
19-04-2011, 07:54 #3895
Originariamente scritto da luipic
Ottima notiza (se me la confermi)!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-04-2011, 08:01 #3896
Sospeso
Luigi in effetti la ps3 non è aggiornata 1.4 come del resto l'ampli in questione eppure il 3d si vede.......penso non veicoli ethernet in ogni caso...comunque hai il radiance a cosa ti serve questa possibilità?
Non amo invidiare ed essere invidiato.
-
19-04-2011, 08:04 #3897
Se è per questo anche il radiance 3D ha hdmi 1.2 eppure è un processore 3D. Dipende dalla potenza di calcolo e dalla capacità di programmazione del software (anche dal transmitter hdmi). Insomma: se la macchina ha "birra" e il produttore vuole può implementarlo senza problemi. Con gli ampli il discorso è diverso, un po' per mancanza di volontà (vogliono farci pagare aggiornamenti/cambiare macchine) un po' per limiti intrinseci del transmitter hdmi.
Mi chiedevo solo se il 1080i 3D si comportasse copme un "normale" segnale 1080i e risultasse quindi "trasparente" per ampli non aggiornati.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-04-2011, 10:25 #3898
Perfetto
grazie a voi ho capito un bel pò in piu'.
Quindi tramite ampli nisba perchè non è 3d(io spero in un aggiornamento come il fratellone piu' grande visto che 3000€ non sono proprio pochi)quindi devo fare tutto tramite il radiancee portare l'audio in altre maniere.
L'unica seccatura per cui chiedevo se ci fosse la possibilità di risolvere il tutto e che naturalmente il denon ha un'interfaccia grafica per le impostazioni' e tutto il resto(cosa che vado a toccare spesso)ed in piu' prima bastava premere un tasto e cambiava sorgente con audio annesso in hdmi in mniea immediata senza cambiare nulla o senza dover rinunciare alle tracce hd.
Cosi e come ritornare ad avere un ampli di vecchia generazione con il doppio dei cavi(che p.....)soltanto che però mi è costato tantissimo come uno di nuova generazione.
Cmq appena avrò gli ultimi pezzi sostitutivi dell'impianto vedrò di trovare le migliori soluzioni senza(si spera)rinunciare a nulla o quasi.
Vediamo se nel momento in cui andrò a far tarare il proiettore il mio buon venditore e amico del forum riuscirà a darmi una mano con la sua grande competenza.
ps.Al massimo prendo il super denon vendendo il mio e lo faccio aggironare in 3d.(3d quanto mi stai costando..... maledetto a me)anche se non credo proprio perche mi sono rotto le balle di tutti sti produttori che solo per una piccola differenza ti dovrebbero portare a cambiare tutto dopo che magari hai speso cifre folli solo qualche mese prima quando magari con un aggiornamento hardware o firmware potresti fare tutto.
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
19-04-2011, 10:31 #3899
[QUOTE=dinoloia]Per hoppio24,
Se come dici ti arriva il radiance, il radiance veicola e processa il 3d fai passare il video delle sorgenti tutte al nuovo processore video che farai uscire direttamente al proiettore in hdmi, e l' audio....
Ma se non sbaglio il radiance non ha anche lui doppia uscita???non posso come dici tu collegare tutto il video alla prima hdmi e l'altra uscita usarla solo per l'audio verso il denon mantenedo solo pochi cavi e i formati hd???Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
19-04-2011, 10:50 #3900
[QUOTE=hoppio24]
Originariamente scritto da dinoloia
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection