Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 283 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    e se si usa un processore esterno? In quel caso il rosso si può alzare, o no?
    Se gia' il VPR e' al massimo (gain del rosso) non vedo come si faccia esternamente ... a meno che il processore esterno non agisca sulla lampada
    Sempre se uno vuole tenerlo correttamente tarato.
    Ma e' una mia opinione.
    Ultima modifica di ciuchino; 09-03-2011 alle 20:55
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    mi sto quasi convincendo a mettermi un jvc in casa.
    Così di notte ti godi il tuo bel nero ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    La scelta di JVC è quella di mantenere il controllo del gain del rosso sempre al 100% quindi non potendo controllare il guadagno in positivo ci si trova a compensare sempre il valore D65 abbassando i livelli G e B con conseguente calo di luminosità .
    Il problema si può risolvere forze ?!??! ci devo pensare , forze con un filtro fronte lampada che faccia passare più rosso ?
    Ottica, capitolo 1.
    Una luce rossa si ottiene eliminando le altre componenti dalla luce bianca. Una macchina appare verde perché riflette il verde e non riflette gli altri colori. Una macchina nera è più calda perché assorbe tutte le radiazioni e non ne riflette alcuna (o quasi).

Non è questione di positivo o negativo, JVC poteva mettere lo zero a quello che ora è -50, resta il fatto che a 0 hai la massima emissione possibile. Di più non puoi fare, i filtri LEVANO, non AGGIUNGONO. Un filtro rosso ASSORBE tutti i colori TRANNE il rosso, e di conseguenza la luce che passa appare rossa.

Dai Tony, non ti arrabbiare .....

ha pur scritto "forze" un paio di volte, no ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

LOL

La luce e la costanza luminosa , non è mai stato il punto di forza degli JVC , però stavolta pare siano andati proprio indietro anziché migliorare.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da kenson
    A proposito...io di certo non sono uno che passa il tempo a calibrare piuttosto che guardare i film...contando sia la prima che la seconda calibrazione ci avrò messo, arrotondando per ecesso, 3 ore. Tra l'altro, con il Radiance, è una passeggiata de salute...

Vai vai...continua a girare il coltello nella piaga....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Paolo , tu quanto ci metti... Perché a me capita di passarci le notti...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Un disastro Ros...non ci capisco una mazza...trovo un sacco di difficoltà...Speravo nell'aiuto di un tutorial di Sabatino su HCI ma il suo rad non ha il 3D e il menù è completamente diverso...
    Ultima modifica di pierrepi; 09-03-2011 alle 22:52
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Ci vuole pazienza , pure il mio livello è abbastanza amatoriale.
    Stai attento a non consumare troppo la lampada...
    (cit. Alberto Pilot)

il radiance in accoppiata con questi jvc si sta rivelando una certezza, un manuale vero e proprio in italiano possibile che non si trovi?

Citazione Originariamente scritto da alextolomei
    il radiance in accoppiata con questi jvc si sta rivelando una certezza, un manuale vero e proprio in italiano possibile che non si trovi?
    Macchè,l'unica speranza è che il buon Vignini possa intercedere per noi con Lumagen e inoltrare la ns richiesta..

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Se gia' il VPR e' al massimo (gain del rosso) non vedo come si faccia esternamente ...
    Sto cercando di capire, perchè non lo so, se il CMS del Jvc per una bizzarra impostazione di fabbrica limita in qualche modo gli interventi sul rosso (specie in maniera incrementale). Se così fosse, con un processore esterno privo di questa "limitazione" la questione si potrebbe risolvere. O no?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Certo, tra le innumerevoli funzioni c'è anche quella!
    .....che pensi perchè ho comprato il radiance?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Sto cercando di capire, perchè non lo so, se il CMS del Jvc per una bizzarra impostazione di fabbrica limita in qualche modo gli interventi sul rosso (specie in maniera incrementale)...
    Ciao la risposta è al post 3391 http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3391
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Ciao la risposta è al post 3391
    Non ci leggo nessuna risposta esplicita in quel post, solo delle ipotesi alquanto "strane" (alzare la luminosità applicando un filtro?).

Mi stai dicendo che è come dico io (con un processore esterno con CMS potente si risolve)? O il contrario? Sinceramente, non ho capito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 228 di 283 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •