Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 283 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    ...con l'unica eccezzione...

L'unica eccezZione?
    Ma No!
    Semmai l'unica ecCcezione!

A parte gli scherzi (mica tanto, l'italiano e' l'italiano! ), proprio perche' non mi faccio troppe seghe mentali, mi godo il 3d!
    E non credo di essere l'unico che se lo gode!

Poi, avra' pure i suoi bei difetti, ma qs non vanno a coprire i molti pregi (a meno di valutare le prestazioni di un vpr solo nella nitidezza.....)

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 07-03-2011 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Magari servirebbe un piccolo corso sulla polarizzazione della luce e come questo meccanismo è legato ai metodi di proiezione 3D prima di dire che gli occhialini perdono il sincronismo... (...)
    Ciao, Claudio. Non è che nelle fatidiche "quattro parole" (sì, lo so, la fretta ci uccide, però la concisione resta un grande pregio) potresti spiegare un po' meglio i termini della questione con un "abstract for dummies"? Interessa molto anche a me, perché sono molto tentato dagli occhiali XpanD 103 al posto dei JVC, ma proprio sul forum è stato risposto che a confronto diretto sono risultati meno luminosi, ma pure che tale diminuzione di luminosità sia legata alla polarizzazione dello schermo.

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    (...) E' più semplice pensare che ad oggi il 3D ha i suoi limiti, ben visibili e che bisogna prenderlo così com'è. (...)
    Quoto in pieno Samuele. Intanto godiamoci questa autentica meraviglia in 2D. Se poi serve "anche" a vedere qualcosa in 3D (e mi sembra che faccia perfettamente al caso, dal mio punto di vista) ben venga!
    Ultima modifica di adslinkato; 07-03-2011 alle 16:54
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Qualcuno di voi usa la ps3 coi JVC?
    Assolutamente si...
    la prima volta che l'ho collegata al JVC mi ha subito riconosciuto il 3D,chiedendomi addirittura il polliciaggio su cui proiettare
    Forse non hai attivo il formato 3D in impostazioni visualizzazione HDMI....?!
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Chissà se con gli xpand 103 si vede meno il crosstalk...
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 07-03-2011 alle 12:57
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da gil
    proprio perche' non mi faccio troppe seghe mentali, mi godo il 3d!
    Poi, avra' pure i suoi bei difetti, ma qs non vanno a coprire i molti pregi
    Saluti gil
    fai bene,
    occhio che tra il farsene troppe e il non farsene per niente,c'e sempre quella dimensione che sta a meta' tra le 2 che a mio avviso e' la migliore,
    considerando le tessiture di lodi che lanci al 3D,temo che tu sia passato bruscamente dall' altra parte.

Io speravo solo di orientare per un attimo la discussione anche un filino sul 2D andando oltre il crosstalking e menate varie del 3D,che dopo 200 pagine ,dove in realta',nulla e' cambiato,il tutto forse comincia ad essere lievemente stucchevole anche per chi e' indeciso sul da farsi.
    ovviamente imho

anche perche' appena si parla di 3D gli unici 2 argomenti che si innescano sono sdoppiamenti e problematiche varie alternate a lodi a spada tratta che arrivano puntualmente solo da te.

perdonami,ma passata la legittima e comprensibile euforia iniziale dei nuovi possessori,credo tu sia l'unico highlander che non si e' ancora reso conto che di pregi il 3D oggi ne ha uno solo :la novita'.

per il resto direi che possiamo passare oltre,magari decantando le lodi dei nuovi JVC in 2D,che se non sbaglio,esiste ancora,giusto?.

Ma proprio perche' la novita' e' il 3d si parla piu' di qs caratteristica!!!
    Ormai lo sanno anche i bambini che in 2d va piu' o meno come la precedente serie!!!!
    Quindi ovvio che si parla della novita' !!!

....e non t'arrabbiare (se no ti devo nuovamente porgere delle scuse )

Saluti gil

e chi s'arrabbia.
    dico solo che il tutto e' un po monotematico.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Ciao, Claudio. Non è che nelle fatidiche "quattro parole" (sì, lo so, la fretta ci uccide, però la concisione resta un grande pregio) potresti spiegare un po' meglio i termini della questione con un "abstract for dummies"? ....
    Purtroppo a volte la fretta è cattiva consigliera, comunque a chi fosse sfuggita c'è una bellissima discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056 aperta da Mike5.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ciao gil, qui sta il punto. Se la serie nuova va bene o male come la prima - condivido, e la vera novita' e' il 3d. E questo ha tutti i limiti di gioventu', allora mi chiedo ancora, che senso ha comprare queste macchine? Non e' meglio buttarsi su un ottimo usato della serie precedente? E aspettare un po'. L'incremento effettivo di luminosita' della nuova serie non corrisponde poi a effettivi miglioramenti con i corrispettivi della serie precedente. "'Unico plus e' il 3d, che al momento mi sembra un minus. Poi come nel tuo caso passando da epson 2000 (ho avuto anche io questo vpr) al jvc capisco tutto il tuo entusiasmo, ma alla fine parliamo di una tecnologia ancora troppo acerba che comporta con se troppi limiti. Sul 2d il confronto con la serie precedente e' stato impietoso, per cui alla fine ho optato x la serie precedente. Risparmi soldi e vivi felice. Ma il 3d e' solo fumo commerciale che ci vogliono gettare negli occhi. Pretendiamo al contrario che facciano film in bd in 2d perfetti e che facciano vpr sempre migliori, con immagini in 2d che siano quanto più' fedeli alla realta'. Il mio desiderio non e' vedermi pesci volare in faccia con annesso mal di testa, ma avere uno schermo che so trasformi in finestra sul mondo. A questo deve mirare la tecnologia e in questo dobbiamo sperare tutti. I giochini li guardiamo al luna park.

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Il mio desiderio non e' vedermi pesci volare in faccia con annesso mal di testa,
    Insomma, giustamente non vuoi essere "preso a pesci in faccia"!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

:
    Very funny

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    I giochini li guardiamo al luna park.
    Sarà che a dispetto della mia età sono ancora un bambinone ma ho sempre desiderato un Luna Park in casa ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il nuovo firmware è ora disponibile:

DLA-X3/RS40
    http://uk.jvc-service.net/public/doc...m&Model=DLA-X3

DLA-X7/X9/RS50/RS60
    http://uk.jvc-service.net/public/doc...m&Model=DLA-X7

Buona fortuna a tutti!!!!!!
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Giusto per essere chiari, se dovessi dare un voto (da 1 a 10) alla qualita' del 3d proveniente dal mio rs40, gli darei sicuramente un bel 7!!!

Dato che e' il primo vpr 3d per casa, direi che e' un'ottimo voto!!!

Cmq, mi piacerebbe capire se tutti i giudizi negativi (inerenti alla qualita' del 3d) di cui state parlando, arrivano dai reali possessori oppure da chi ha potuto provarli per poco tempo......

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Il nuovo firmware è ora disponibile:
    DLA-X7/X9/RS50/RS60
    http://uk.jvc-service.net/public/doc...m&Model=DLA-X7
    Siete sicuri che va bene anche per i possessori italiani, ovvero noi?
    Comunque a me non lo scarica (windows 7 64bit).
    Ultima modifica di dinoloia; 07-03-2011 alle 20:19
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Pagina 221 di 283 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •