Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 283 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da gioit69
    770 lumens non sono pochi ma non sono giusti.
    domani comunque devo sentire jvc
    Secondo me la tua macchina rientra nelle tolleranze...

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Se X3 e' un eccellente prodotto,X7 definisce parametri per me sconosciuti
    non volevo sollevare un vespaio,anche perche' ho specificato che andro' a confrontarli(tarati) questa settimana,mi auguro.
    La mia e' solo un opinione dettata semplicemente dall'esperienza che ogni anno vedo ripetersi sempre uguale.
    Per me l'anno scorso tra il 550 e il 950 c'era una lieve differenza,tra il 550 e il 990 c'era tanta differenza,tu c'e l'hai lo sai meglio di me.
    Se io l'anno scorso avessi deciso di prendere un jvc e non il planar, avrei preso il 550 o il 990,non il 950.
    Sicuramente quest'anno sara' diversa,ma mi riservo di verificarlo di persona.
    Dimenticavo:
    Le macchine vanno confrontate e viste tarate,(se si puo'),le visioni out of the box lasciano il tempo che trovano,ma lo saprai' sicuramente meglio di me.
    Citazione Originariamente scritto da GenJuro
    Che senso ha acquistare un top di gamma di oggi quando sarà superato persino dall'entry level dell'anno prossimo?
    a livello economico nessuno,anzi.

come non darti ragione,ma come non darla anche a chi lo compra che si porta a casa l'oggetto che va meglio della serie e che probabilmente l'anno prossimo quando il modello base andra' come il suo lui si ricomprera' il nuovo top di gamma,che andra' comuque meglio(con relativo bagno di sangue ovviamente).

Che senso ha comprarsi la nuova audi a8 supermega accessoriata con xxx cv e chi piu' ne ha piu ne metta quando l'anno prossimo uscira l'audi a8 modello base che avra' piu o meno le stesse prestazioni?

nessuno se non fosse che l'anno prossimo,insieme all'audi a8 modello base(che va come il top di gamma di quest'anno)uscira' il nuovo top di gamma che andra di piu' e avra' piu accessori.
    siamo sempre li'.
    Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Posto qualche screenshot dell'RS15 spero a breve di poterne fare all'RS40 o 50
    complimenti,certo che se ci si dovesse basare sugli screen postati,c'e da chiedersi perche' lo cambi,non mi pare di vedere particolarmente peggio riapetto agli screen dell'rs40 di gil?
    o sbaglio?

Si dovrò valutare molto attentamente e spero che la differenza sia tangibile.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

A detta di ciccio che ha l'Rs40 ed ha posseduto sia l'RS10/15, le differenze ci sono, nero migliorato, fuoco migliorato, ma nulla da far gridare al miracolo.

In poche parole se davvero si vuole fare uno step andrebbe fatto direttamente sulle macchine superiori per avere un miglioramento netto.

Conosco benissimo l'Rs15 se si ha avuto la fortuna di imbeccare in un esemplare fortunato andrebbe tenuto ben stretto, oppure cambiarlo per uno dei top JVC, altrimenti il salto di qualità sarà minimo.

P.S a dar retta alle shot, l'RS15 spacherrebbe in due il 40, ma in realtà non è così.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da GenJuro
    Che senso ha acquistare un top di gamma di oggi quando sarà superato persino dall'entry level dell'anno prossimo?
    Il senso è che l'anno prossimo, per mantenere il gap, mi compro un'altro top di gamma e non l'entry level.
    Per la maggior parte della gente avere i soldi da investire in un X3, in un qualsiasi impianto Home Theater vuol dire avere soldi da buttare...
    Ognuno ha le sue tasche... non stiamo a sindacare...
    Ultima modifica di Clint_60; 10-01-2011 alle 07:38

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ...a dar retta alle shot, l'RS15 spacherrebbe in due il 40, ma in realtà non è così.

Addirittura!
    Se intendi dalle due immagini postate da paolino di due 'persone blu' senza poter vedere che so, un minimo di incarnato, direi che sei un genio!!!

Se invece intendi altre foto di cui non ho avuto il piacere di vedere, chiedo venia!

Scherzosamente gil

Ps. L'rs40 cmq e' ancora da tarare......sicuramente gli incarnati dei na'vi si vedranno meglio

Vedo con piacere che non hai capito il senso del discorso

Ma non fa niente........
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Massi', era solo per ridere!

Dicevo solo che giudicare una foto su personaggi dalla carnagione blu (dato che nelle due foto ci sono due primi piani) ci voleva molta immaginazione su quanto blu potessero essere!

Piu' che altro quegli screenshot dimostrano - qualora ve ne fosse bisogno - che il gioco degli screenshot e' solo un gioco e niente altro. Gioco che io apprezzo, intendiamoci, ma come tale va preso!

Citazione Originariamente scritto da gil
    Io non ho avuto modo di provare le serie rs precedenti, ma posso dire che l'rs40 ha davvero una definizione, un fuoco e una tridimensionalita' a schermo davvero impressionante!!!

Saluti gil
    dato che il CMD non pare funzionare bene, com'è la visione senza ? si vedono molto gli scatti ? Grazie
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Il CMD non risolve gli scatti. Gli scatti si hanno quando non esci dal lettore a 23,976hz o un multiplo esatto di esso (puoi avere un video perfetto senza scatti anche senza alcuna sorta di interpolazione dei frame e similiari). Il CMD invece migliora l'effetto scia, che è una cosa ben diversa dagli scatti

non sono daccordo.....

al cinema ci sono effetti scia?

i dlp hanno effetti scia?

mbè in entrambi i casi i 23.xxx scatta di brutto!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Dipende cosa intendi tu per scatti. Io per scatto intendo la perdita di frame. Perchè se il video nasce a 24p ed in quanto tale non è fluidissimo, per me non è un difetto. Nasce così. Ma questi, a mio avviso, non vanno chiamati "scatti".

Per il resto, non ho capito il tuo discorso.

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ...Gioco che io apprezzo, intendiamoci, ma come tale va preso!

Assolutamente daccordo! Anche perche' l'occhio vuole la sua parte!
    Pero' capisci che, riuscire a trovare differenze tra le due foto (rs15 e rs40) postate da paolino nei due primi piani con personaggi dalla carnagione bluastra , e' impresa davvero ardua!

@franco: come gia' detto, per me, il cmd in pos 3 non e' affatto malvagio! Fino ad adesso ci ho visto solo avatar, inception e christmas carol ; ecco, forse in qs ultimo film la resa del cmd mi e' piaciuta meno.

Saluti gil

Black level adjustment.
    Ragazzi, qualcuno ha capito il senso di quella regolazione e come procedere?
    Ciao e grazie
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 143 di 283 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •