Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 140 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2094

Quoto Rosario in pieno.
    Il 3d è un valore aggiunto non da poco, e per chi lo considera importante la scelta è d'obbligo....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ...
    Il 3D quest'anno pare sia il vero leitmotiv dell'upgrade.
    Per quelli che hanno l' upgradite acuta

Ce l'avrei pure io l'upgradite , ma mi devo controllare...
    Se EPSON introducesse un programma di permuta almeno per i "vecchi" clienti EPSON un pensierino ce lo farei...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Sono già corsi ai ripari con gli sconti: 350 euro sul tw5500 che alla fine ti porti a casa con 1800/1900.

a quanto mi risulta lo sconto per il 5500 è di 150€

ma nessuno nelle caratteristiche considera che questi nuovi epson avranno finalmente eliminato il problema della polvere nel percorso ottico?
    chiaro non rispetto a jvc che già aveva, ma imho per me è un grande miglioramento rispeto al tw5500.
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    ma nessuno nelle caratteristiche considera che questi nuovi epson avranno finalmente eliminato il problema della polvere nel percorso ottico
    Dove lo hai letto? ottica sigillata e percorso ottico sono due cose diverse.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

mi sembrava di averlo letto in qualche rece, ma a quest'ora posso anche sbagliarmi..

perciò mi dici che anche questi avranno i dust bolbs?

in caso scaffale, il mio è gia stato 2 volte in assistenza e fra poco torna,prima che scada la garanzia!

è proprio una vergogna..venendo da 2 dlp...mai più!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

niente dust blobs, ai pannelli la polvere non ci arriva, ma le lenti come sui jvc potrebbero aver bisogno di una ripulita ogni tanto.... giusto paolino?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da defcom
    a quanto mi risulta lo sconto per il 5500 è di 150€
    Chi è stato al TAV ha un ulteriore buono sconto da sommare.

Per me il tw5500 a 1800 euro è un best-buy assoulto!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

E infatti te lo sei comprato anche tu!

otima memoria!!!

Non volevoandare offtopic, ma il punto è che se uno può scegliere tra un tw5500 a 1800 euro e un r2000 a 3000 (con acquisto da pioniere) penso non ci sia da porsi tanti dubbi.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Alla Epson ci sono arrivati.....personalmente lo sostenevo da almeno due anni.
    Adesso la polvere non è più un problema per questi vpr, è un dato di fatto.
    Seguo questa discussione perchè sembra che i Dlp saranno tutti caratterizzati da un DMD da 0,65 oggettivamente meno performante dello 0,90 e quindi l'unica reale alternativa, nel caso mi esploda il vpr e non sia possibile ripararlo, sono i prodotti Epson.
    Perchè?
    Ottica finalmente sigillata.
    Frame Interpolation che rasenta la perfezione ( leggo ovunque perfetto in modalità bassa, quella che preferisco per eliminare la visione a fotogrammi del 24p liscio )
    Nero ( con iris ) che elimina la distanza con i campioni del nero, i JVC e che ritengo quindi essere sicuramente migliore del nero prodotto dal mio vpr.
    La versatilità di installazione a me non interessa dato che ho una sala dedicata.
    Ah, quanto alla definizione, mio vero unico cruccio da sempre.....il mio vpr è un campione di definizione ma....se al primo movimento di telecamera il blur diventa sempre il personaggio principale in ogni proiezione.....senza il Frame Interpolation, anche l'ottica migliore e le matrici più veloci al mondo possono poco con lo stop motion regalatoci dal 24p.
    Ricordo che da Cesano, ormai due anni or sono, il ''vecchio '' tw5000 con FI attivato, era quanto di più simile alla definizione di un Dlp che i miei occhi abbiano mai visto.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 07-01-2011 alle 11:21
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Ricordo che da Cesano, ormai due anni or sono, il ''vecchio '' tw5000 con FI attivato, era quanto di più simile alla definizione di un Dlp che i miei occhi abbiano mai visto.
    Melvin, nonostante le tue "incontrovertibili" convinzioni , ti va riconosciuta una certa onestà morale, concordo su quanto dici, nella proiezione intervengono diversi fattori tra tutti interagenti, se hai un desktop di Windows perfetto proiettato su tre metri ma quando partono le immagini....
    ieri, combinazione ho avuto un amico nel mio soggiorno che ha fatto un pò di misure sul nuovo X3, per carità, bella macchina per 3400 euro ma, rimesso il 5500 sullo scaffale non mi è presa la smania di correre a prenotarlo, e, 3D a parte, se solo il 2000 manterrà le promesse.....
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 42 di 140 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •