Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 167

Discussione: [JVC] HD990/RS35

Apro una parentisi per riportare le indiscrezioni ( fonte D-DAY) riguardo la nuova linea di VPR D-ILA by JVC.
    La presentazione dei nuovi VPR ( nome in codice Perseus) attesi per settembre subirà uno slittamento - si parla di inizio 2011 - per consentire alla JVC di aggiungere al progetto una nuova e importante " features". Qualer sara? Alcuni ipotizzano possa essere il 3D.

E in questo thread cosa c'entra ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Grunf

Faccio mia la domanda di Salmon.

Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il Regolamento evitando, ad esempio, gli OT abbastanza plateali come quello che hai appena fatto.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

anch'io

Anche se in ritardo dovuto anche al fatto che non sono interessato al 3D ,ho comprato il magnifico JVC HD990.
    Spettacoloso ( e scontato)
    VPR Sony 1100es, PRE krell s1000 ,Finali Mcintosch m302/m301/m152 :Klipsch Klipschorn FRONT, Klipsh Cornwall3 CENTER, Klipsch RS62 Rear, Lettore DVD Oppo 105 , Sub Velodyne DD15 , SCHERMO Skyline 334x160 alto contrasto

Schermo

Salve a tutti fra poco dopo gli undici anni del mio bel sony vphhd50htm tritubo e' in arrivo il jcv rs-35 volevo qualche consiglio su quale schermo nel mio caso a cornice fissa utilizzare

grazie in anticipo a tutti.

Black Diamond 2 HD

Citazione Originariamente scritto da iozero
    qualche consiglio su quale schermo nel mio caso a cornice fissa utilizzare
    Se hai la fortuna (beato te io non posso ) di poter installare un telo a cornice fissa non c'è storia: Black Diamond 2 HD tutta la vita !!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165432

Visto al TAV 2010 proprio col tuo prossimo pj ... che dire: spettacoloso!

ciao

jvc

Io mi butterò sicuramente sull' RS 40, hanno migliorato l'estetica e credo anche le prestazioni.
    P.S. Con questo non voglio togliere nulla al 990 che rimane un eccellente proiettore.
    Ultima modifica di Greenhornet; 26-11-2010 alle 08:07
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

E avanti così.......cosa c'entra con questo thread la tua uscita
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S. Con questo non voglio togliere nulla al 990 che rimane un eccellente proiettore.
    A parte che ci devi spigare cosa c'entra questa tua esternazione in questo thread,
    e comunque, non capisco proprio come fai a paragonare un'entry level come l'X3 (rs40) con il top di gamma 990 (rs35).

forse ti riferisci allo specchio per le allodole del 3d?

QUOTO, non si possono assolutamente paragonare!
    a limite puoi paragonare l'RS40 al 25 (mi riferisco al 2D ovviamente) io sto cercando di capire,da 10gg, quale dei due sia il migliore.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    forse ti riferisci allo specchio per le allodole del 3d?
    LOL....si potrebbe dire lo stesso delle matrici selezionate...

A parte gli scherzi, i due proiettori non sono ovviamente paragonabili. Io li ho visti entrambi in simil batcave e a due settimane dall'uscita ci vorrebbe un miracolo per avvicinare la dinamica del 990 all'X3...

Ho letto bene o hai sbagliato a scrivere? ....avvicinare la dinamica 990 all'x3 o il contrario?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da kenson
    A parte gli scherzi, i due proiettori non sono ovviamente paragonabili. Io li ho visti entrambi in simil batcave e a due settimane dall'uscita ci vorrebbe un miracolo per avvicinare la dinamica del 990 all'X3...
    Aggiungi a questo,
    che ad oggi il 99,9% dei Film esistenti sono pensati, scritti, fotografati, diretti, amati e molti intramontati in 2d.

si fà presto a farsi due conti,
    il merito del 3d ?

aver fatto abbasare il prezzo di macchine al top,
    appunto come il 990, nate e studiate per dare il meglio in ambito Home Cinema, e quanto di meglio (nella stessa fascia di prezzo) possa desiderare e dovrebbe avere ogni appassionato di vero Cinema.

jvc

Non voglio paragonare i 2 bensì sottolineare che la cifra per il 990 è alta per le mie aspettative,quindi opto per un prodotto + nuovo e meno costoso.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    LOL....si potrebbe dire lo stesso delle matrici selezionate...
    perchè secondo te l'HD950 e l'HD990 hanno le stesse matrici?!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •