Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 903

Condivido l'ottimismo

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    .... avrà sempre un prezzo (effettivo) paragonabile se no inferiore al 350
    non credo proprio, visto che di listino (da quanto emerge) il nuovo 550 sarà 4999 eu, mentre il 350 quando uscì stava a 3999 eu poi salito a 4300 eu.

sappiamo poi lo street price del 350 attuale bene o male.

comunque mi auguro di essere sonoramente smentito, perchè altrimenti non diverrò mai cliente jvc
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

boh io sinceramente non capisco, crisi o non crisi, di solito la legge del mercato dice che una tecnologia ormai consolidata, e secondo me il 2k ormai lo è, man mano che avanza dovrebbe diminuire come costo...e invece Jvc li aumenta....

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    boh io sinceramente non capisco, crisi o non crisi, di solito la legge del mercato dice che una tecnologia ormai consolidata, e secondo me il 2k ormai lo è, man mano che avanza dovrebbe diminuire come costo...e invece Jvc li aumenta....
    Questo vale solo se c e concorrenza o meno acquirenti.
    Basta vedere il costo dei farmaci.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Beh mi sembra che la concorrenza ci sia. Io ho visto assieme a lungo l'HW10 e il 350. Ho comprato il 350 ma perché comunque la differenza di prezzo non era abissale. Se il 550 costerà quella cifra (non so se l'HW10 si trovi ancora alla cifra di qualche tempo fa, sapevo fosse aumentato) IMHO non so quanto valga la pena.
    Concorrenza mi pare che ce ne sia a iosa. Che il 350 sia migliore non ci piove ma forse non si troveranno molti clienti volenterosi di spendere 2000 euro in più per un po' di contrasto alle basse luci, non so se mi spiego.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    non credo proprio.....

beh un'altra ipotesi, sempre IHMO, è che il 350 non esca di commercio.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

tutto è possibile ma non so a quel punto se il 550 varrà i soldi in più. Però come giustamente dici te, sono tutte illazioni! Ciao

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ...ma non so a quel punto se il 550 varrà i soldi in più. ...

quindi si ricade nella prima ipotesi: il 550 costerà nè più nè meno del 350
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

beh, in tutto questo mare di incertezza, io faccio una previsione con quota sotto la pari: Robby (highlander) prenderà il 990 !!

vabbè questa non è una previsione è una certezza

Ho comprato il 350 ma perché comunque la differenza di prezzo non era abissale. Se il 550 costerà quella cifra (non so se l'HW10 si trovi ancora alla cifra di qualche tempo fa, sapevo fosse aumentato) IMHO non so quanto valga la pena.
    è questo il succo, ora la forbice è circa 1000-1200 eu, e la diferenza sulle basse luci e contrasto si vede (me lo confermi?)

Che il 350 sia migliore non ci piove ma forse non si troveranno molti clienti volenterosi di spendere 2000 euro in più per un po' di contrasto alle basse luci, non so se mi spiego.
    bingo! , è il mio stesso pensiero, usando il condizionale dei prezzi su strada del nuovo, se la forbice diventa 2000 eu, mi cade il castello.
    anche perchè ho ricevuto un parere autorevole sul piccolo sony e schermo grigio
    mamma sony ringrazierà!
    per chi diceva del 350 ancora sul mercato, io credo che con i 3 nuovi a catalogo non abbia molto senso un quarto. tutto sta a vedere magari di accalappiarsi gli ultimi 350 in magazzino da qui a autunno inoltrato.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Sono stato alcune ore da Simone con telecomando in una mano e custodia nera per coprire il proiettore nell'altra.
    La differenza c'è ovviamente tant'è che ho preso il 350 di cui sono (ero, sigh!) soddisfattissimo. Oltre al fatto che il JVC è più luminoso.

Però se la forbice dovesse essere 2000 euro... Certo, il JVC rimarrà sempre migliore, ma non so se varrà i 2000 euro. Qualcuno lo comprerà ovviamente, ma probabilmente quel qualcuno non sarò io

Ciao
    A

Su questo link si parla di un altro modello che completa il trio, JVC HD990.
    http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=986&ccat_n=0

si si, già ne stavamo discutendo qualche post fa!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permettetemi di parlare del sesso degli angeli....

Visto la politica dei nomi che ha adottato in passato JVC, a me pare sempre più probabile che i nuovi venuti completino la gamma jvc invece di sostituirla........
    BK's Sweet Theater:

Pagina 11 di 61 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •