Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 92 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1368

Anche io possiedo da Dicembre un rs10 preso e calibrato da Simone.
    Che dire venivo da un modesto Epson tw700 e sono letteralmente innamorato di questa macchina!
    Immagine tridimensionale,definita con neri fondi ottima resa cromatica,assenza di compressione,visione godibilissima anche con i dvd,che devo aggiungere?
    Ci saranno anche piccoli difetti ma anche io che sono sempre stato esigente e pignolo per L'aspetto video,davvero sono troppo soddisfatto!
    A volte mi viene voglia pure di guardarci le serie tv che invece cerco di vedere sul plasma perchè altrimenti poverino è sempre spento.
    Per sfruttare al meglio la macchina ho poi annerito tutte le pareti della stanza dedicata e lo splendido mi ha subito ringraziato rendendo la visione ancora più coinvolgente con un sensibile abbassamento del livello del nero e eliminando quel leggero velo che notavo nelle immagini più luminose a causa del riflesso delle pareti stesse.
    Scusate se mi sono dilungato,ma credo che sia giusto coderci questo gioiello senza troppe s..ghe mentali.
    Ciao
    Carlo

Figurati Carlo !
    Fa sempre un immenso piacere leggere queste testimonianze
    Complimenti !
    Fatti aggiungere da Stefano nella lista dei possessori

Dopo la lettura della recensione di cine4home, ho impostato gli stessi valori su server 1. A parte una leggera sovra saturazione dei colori, per il mio gusto, per il resto netto miglioramente d'insieme. Il grigio si è avvicinato di più al nero, come se fosse sparito un velo. Per chi come me che non conosce una parola di tedesco: ho impostato il vpr in tedesco e seguito i settaggi. Da provare.
    Fateci sapere
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Per dino2008:
    Ma perchè tu hai la stessa catena video di cine4home,un ambiente simile, c e anche da aggiungere le ore della lampada e anche il proiettore che puo avere delle piccole varizioni di taratura.
    Dalle tarature scopiazzate si puo stare fuori dal refiremento anche un 30%.
    Io ad es. una volta tarato a secondo dei film,uso powerdvd 7,3 agg., desaturo parecchio e regolo la nitidezza e avvolte abasso leggermente la luminosità(1-2 tacche) e alzo il contrasto.
    Ultima modifica di Guido G.; 11-05-2009 alle 09:48
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

ma cosa ho detto di male? provate, perdete 5 minuti, non vi siete rovinati.
    Io ho trovato miglioramenti, sarà un base per ulteriori settaggi.
    Conosco bene tutto il discorso, tantè che senza strumenti non setto nulla.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Scusa dino2008,guarda che scopiazzo anche io i vari dati dal sito di oltreceano,io ho rs20 e con il CMS ed è molto piu complicato,poi da questi dati con vari test e film di riferimento cambio i vari dati.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Bello l'interno della macchina, interessante.

Ragazzi guardate qua:

http://www.hdsoir.com/?p=7118

Si parla di firmware anche per rs10.

E qui il sito jvc con il firmware ufficiale francese,con il file per il nostro jvc.

Ragazzi, su con l'aggiornamento.

http://www.jvc.fr/knowledge-list.php?id=2#q3

P.s Vediamo se Simone ci conferma la cosa.

il file per il 350:
    http://www.jvc.fr/site/fr/cata_f/sub...2009040901.zip
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

E cosa corregge???

La funzione del telecomando?
    Ultima modifica di Tony359; 14-05-2009 alle 22:28

Da quello che dice si....

Ma......il controllo errato sul gamma lo hanno tralasciato.

p.s. Mi sono lasciato prendere dall'euforia.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Dicevano che anche sull'RS20 han corretto solo il CMS... boh, che dire...

Qualcuno aveva detto che "si fa uguale"... ok, anche io posso guidare dritto anche se la mia macchina tira di brutto a destra, però non è bello!

Molto bene che JVC stia facendo qualcosa, ma non capisco quale è il problema del telecomando
    Il bug del gamma mi sembrava molto più importante! mah Aspettero il prossimo firmware, se ci sarà

Stefano

solo fix del telecomando? speravo di più

il file per l'RS10 è lo stesso del 350 o ce ne è uno specifico? comunque non ho fretta, aspetto conferme da Simone
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ieri sera ho fatto l'aggiornamento non sono riuscito a resistere...

io ho l'RS10 e il file lo scaricato da qui:

http://pro.jvc.com/prof/support/productupdate.jsp

ho seguito le istruzioni e il tutto si è risolto in pochi minuti.

tutto ok? ripartito tutto?

noti grossi miglioramenti al telecomando? ho sentito recensioni del firmware dell'rs20 entusiaste, dicono che puntando il telecomando in terra la macchina prende comunque l'impulso!

mi sa che a breve aggiorno anche io
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 41 di 92 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •