Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 92 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1368

Presumo tu abbia entrambe gli oggetti vero ? Perchè io parlo di una cosa che posso fare allo stesso momento e in qualsiasi momento e mi ripeto, sono il primo, che anche possedendo un signor plasma, lo uso per vedere C'è posta per te o Dottor House , perchè l'emozione del GRANDE schermo non si può emulare in 50"...e viceversa (i miei VPR non hanno mai visto video game, fiction o quant'altro non riguardi il cinema). Ma da qui a parlare di qualità superiore non sono d'accordo...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    ... che un VPR viene dotato di un profilo così vicino ad una taratura perfetta permettendo di goderselo appena installato....
    Cioè in pratica solo con RS20-HD750 si gode dall'inizio : ma per favore !!!

Non fatevi seg@e mentali, secondo me si gode di belle immagini già con tanti VPR anche della passata stagione, figuriamoci di questa Poi è chiaro che piano piano l'occhio ( o la mente ) vuole sempre di più, ma da lì a dire che solo con "il top" si gode ce ne vuole. IHMO chiaramente!

Stefano

Calmo,
    il pezzo che tu critichi con fervore estrapolandolo dal suo contesto ha comunque il suo peso perché non tutti sono esperti calibratori dotati di sonde e ben venga se posso godermi un VPR out-of-box consapevole di averlo molto vicino al riferimento senza passare notti insonni a tararlo prima.

Ma comunque non ho detto solo quello... Volutamente hai trascurato la parte più importante, ossia che con l'RS10 non potrai mai e poi mai ricalcare il profilo THX che è di gran lunga più vicino al gamut di riferimento.
    E adesso si è anche scoperto come intervenire sulla scala dei grigi anche per questo profilo

P.S. Se sei su questo forum vuol dire che qualche sega mentale te la fai
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

con l'RS10 non potrai mai e poi mai ricalcare il profilo THX.......

Io fossi in te non ci giurerei

Aspetta e vedrai quello che tiriamo fuori con Ciccio.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Calmo,
    il pezzo che tu critichi con fervore ...
    Addirittura , vedi che non ho criticato nessun VPR, non me la sento perchè la cosa è troppo soggettiva:la scelta è frutto di un mix tra disponibilità finanziare e preferenze personali !
    Ma invece, proprio perchè frequento il forum da anni, posso dire con certezza che gli atteggiamenti tipo " il mio è il migliore perchè lo possiedo, e tutti gli altri non fanno godere" non sono mai costruttivi!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Io fossi in te non ci giurerei

Aspetta e vedrai quello che tiriamo fuori con Ciccio.
    Puoi fare tutto quello che vuoi agendo su guadagno e compensazione di R, G e B, ottenere gamma perfetto e istogrammi perfettamente allineati a 6500K ma non potrai mai ricalcare il gamut o avvicinarti ad esso.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Addirittura , vedi che non ho criticato nessun VPR,
    Guarda che per "pezzo" intendevo parte della frase.
    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    gli atteggiamenti tipo " il mio è il migliore perchè lo possiedo, e tutti gli altri non fanno godere" non sono mai costruttivi!
    Non ho mai detto questo. Ho solo citato un aspetto che obiettivamente (bisogna sempre sforzarsi di essere obiettivi, questo sì che è costruttivo) è un punto a favore dell'RS20 perché si era arrivati a dire in questo thread che sono praticamente identici, guarda un po' sempre detto da possessori di RS10 che magari non hanno manco visto l'RS20!
    Chi come marco75 è davvero obiettivo e ha visto entrambi all'opera ha già fatto notare la superiorità del livello del nero ad esempio.
    Resta da stabilire se il gioco vale la candela, ne convengo
    Ultima modifica di CyberPaul; 05-01-2009 alle 15:59

Puoi fare tutto quello che vuoi

Ripeto, ti stai sbagliando............
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ma da qui a parlare di qualità superiore non sono d'accordo...
    Io ti credo sulla parola che il JVC sia inferiore al kuro, ma come si fa a paragonare 2 oggetti totalmente diversi?
    Forse mettendo 4 kuro "assieme" o proiettando una immagine da 50" con il plasma a fianco, ma poi a che pro?

In realta' sono intervenuto per dire a mammabella, Cyberpaul e Micio di stare tranquilli
    <<< Gherson HT >>>

e' giusto che ognuno la pensi a suo modo esplicando pareri sia oggettivi che obbiettivi. Basta che non infiammiamo gli animi

Citazione Originariamente scritto da gherson
    ma come si fa a paragonare 2 oggetti totalmente diversi?
    Infatti..proprio per questo ! Uno può dire (ed io sono il primo) che non c'è plasma o display, che riesce a regalare l'emozione della videoproiezione (al giorno d'oggi poi, a questi prezzi (!)). Se uno parla di paragone improprio, mi trova d'accordo, ma se si parla di qualità d'immagine complessiva (addirittura si parlava di incarnati, sfumature..)....beh beh beh
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    (addirittura si parlava di incarnati, sfumature..)....beh beh beh
    per quanto mi riguarda se si parla di incarnati non sorvolerei tanto cosi allegramente,io ne so qualcosa e pretendo un vpr che abbia una risposta cromatica già in partenza decente,poi un CMS che mi porti ad un risultato che mi soddisfi.

sfumature non so cosa intendi,ma se ti riferisci propio a quelli....beh....altro che sfumature.

quindi da possessore HD1 se avessi cambiato,non ci avrei pensato un secondo....HD750.

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Riesce a proiettare a 50" il JVC?
    Sarei curioso di valutare le differenze con un plasma, in quel caso.

Non se ne esce di questo passo, rientriamo in topic prima che inizio a sospendere qualcuno?
    Chi ha detto che dovrei iniziare da me?

<<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ripeto, ti stai sbagliando............
    Per caso nel service menu c'è un CMS?

Per caso nel service menu c'è un CMS?
    Anche avendolo vedo che ci fai ben poco

Pagina 6 di 92 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •