Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 624

Discussione: [Sony VPL-VW80]

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    lo sapevo che non sarebbe tardata la tua risposta

però non mi sembra di aver detto cose sbagliate
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

ot, ot e ancora ot.

per favore,
    poi vi lamentate se partono le sospensioni.

Sony vw80

Forza ragazzi ! Possibile che nessuno abbia acquistato e provato nella propria sala e con le proprie mani questo benedetto Sony vw 80 ?

Nessuno vuole prendersi l'onore di aprire un Thread ufficiale ?

Capisco, siete lì a gustarvi, egosticamente, questa stupenda macchina senza farci conoscere le Vs. emozioni ?
    ...
    ----->domenicoct theater <-----

Peccato che non sei potuto intervenire agli shootout che si sono tenuti un pò ovunque .... ti saresti potuto fare un'idea più precisa

Sony vw80

Purtroppo qui, confinati nella nostra isola, non possiamo far altro che pendere dalle labbra e dagli occhi dei fortunati "italici" che possono carpire personalmente anche le più minuziose differenze delle varie macchine in comparativa.

Visto che il Sony 80 è già disponibile in commercio da molti giorni, non posso credere che ancora nessuno si sia immolato all'acquisto!

Se invece qualcuno lo ha anche solo ordinato, gradirei sapere perchè lo ha preferito al JVC HD 750 (RS20)...

Vista la varietà di prezzi che sciorinate lungo tutta la discussione, potete suggerirmi, naturalmente in MP, qualche dritta per l'acquisto oculato di un sony vw80 ad un prezzo quanto più adeguato al periodo di recessione ?

SONY VPL-VW80

Utilizzando il calcolatore di un sito inglese, ho notato che la distanza di proiezione della mia sala (=mt. 3,60) non è sufficiente a riempire interamente il mio telo di mt. 2,50, ma solo per una lunghezza di mt. 2,06.

Invece, attraverso il calcolatore del noto sito http://www.projectorcentral.com, facendo riferimento al Sony vw70, che dovrebbe essere la versione americana del nostro vw80, sembrerebbe che sia possibile, utilizzando lo zoom ottico al massimo, riempire un telo di mt. 2,58 con quella medesima distanza di proiezione (mt. 3,60).

Qualcuno ha notizie certe o sa indicarmi qualche indirizzo elettronico più preciso ?

Ho visto che il supporto dedicato del Sony vw80 è il PSS-H10, che attualmente viene venduto on line al "modico" prezzo di € 886 (moncl.).

Detto supporto ha un asse verticale di cm. 17,5.

Visto che devo superare una trave posta tra il soffitto e il telo, qualcuno sa dove poter procurare un supporto da soffitto con asse verticale di almeno 30 cm ?

possibile che non troviate un artigiano che riesca a saldare un tubo a due piastre forate a misura... un tubo da 1" tiene qualche centinaio di kg e un fisher da muro 100 kg. Qui si parla di 10 KG.

Io ho comprato un supporto da tetto per televisori della meliconi e ho messo su una bestiolina di 11kg (jvc rs10),portata supporto circa 45 kg. (progettata pe tv fino a 21 pollici crt)
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Si tratta per caso di qualcosa del genere su cui appoggiare il VPR ?

(Meliconi Space System TV M25)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di domenicoct; 23-12-2008 alle 23:48

Si proprio questa.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ciao,possibile che ancora nessuno ha questo vpr in questo forum?
    Io l ho visto in funzione e comparato con il mio.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

SONY VPL-VW80

Era previsto l'arrivo per oggi - grazie alla tempestività e professionalità di Simone B., ma la UPS mi ha dato buca...

Se ne parla (spero) tra sabato mattina e lunedì.

Vi saprò dire qualcosa di concreto di questo Sony vw80 non appena l'avrò tra le mani.

Aspetto le tue impressioni,Domenico,in quanto sarei interessato anche io ad un eventuale acquisto.I commenti sinora sono contrastanti:il Berti mi ha detto che a fronte di un prezzo inferiore al 200 e' addirittura piu' performante a livello di contrasto e di nero,molti altri sostengono che il 200 sia comunque una macchina nel complesso superiore.Per quanto mi riguarda,sinora ho visto in azione soltanto il 200 a casa di Andrea Manuti,e mi ha fatto una grande impressione,soprattutto a livello di fluidita' e naturalezza;aspetto di vedere all'opera anche l'80,prima di scegliere tra i due.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •