Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP!!

HELP!!

ciao a tutti

ho bisogno di qualche consiglio e dunque mi rivolgo a voi esperti del suono.......
    alcune premesse:
    - voglio utilizzare come sorgente il mio mac con uscita ottico digitale.
    - la priorità è il suono stereo, ma visto che sto acquistando un nuovo proiettore vorrei capire se con un sintoamplificatore posso avere un buon risultato per entrambe le funzioni.
    - il mio vecchio, ma buono e fedele, impianto è formato da: diffusori 3 vie wharfedale pre della hafler e finale di buona qualità.
    - budget 1000 euro circa
    consaevole che i compromessi riducono la qualità e che prodotti perfetti non esistono, cosa mi consigliate per amplificare e riprodurre?
    avete qualche osservazione sul fatto di usare come sorgente un computer?
    ovviamente la decodifica sarà a 44.1hz 16 bit dunque di qualità cd standard.

grazie
    Ste

Consigli:
    • edita il titolo, titoli generici sono vietati ance perchè sono inutili;
    • fai poche domande per volta, una volta che hai chiarito i primi dubbi prosegui;
    • usa la funzione "cerca" e scoprirai che su molti degli argomenti che hai inserito... si è gia scritto molto.

segui i miei consigl.... e vedrai, che il forum è pieno di persone che ti daranno una mano a capire e scegliere
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Grazie Paolo
    gatti_ste ti prego di seguire i consigli di Paolo, grazie
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •