|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HELP!!
-
01-04-2008, 21:28 #1
Junior Member
HELP!!
ciao a tutti
ho bisogno di qualche consiglio e dunque mi rivolgo a voi esperti del suono.......
alcune premesse:
- voglio utilizzare come sorgente il mio mac con uscita ottico digitale.
- la priorità è il suono stereo, ma visto che sto acquistando un nuovo proiettore vorrei capire se con un sintoamplificatore posso avere un buon risultato per entrambe le funzioni.
- il mio vecchio, ma buono e fedele, impianto è formato da: diffusori 3 vie wharfedale pre della hafler e finale di buona qualità.
- budget 1000 euro circa
consaevole che i compromessi riducono la qualità e che prodotti perfetti non esistono, cosa mi consigliate per amplificare e riprodurre?
avete qualche osservazione sul fatto di usare come sorgente un computer?
ovviamente la decodifica sarà a 44.1hz 16 bit dunque di qualità cd standard.
grazie
Ste
-
01-04-2008, 22:18 #2
Consigli:
- edita il titolo, titoli generici sono vietati ance perchè sono inutili;
- fai poche domande per volta, una volta che hai chiarito i primi dubbi prosegui;
- usa la funzione "cerca" e scoprirai che su molti degli argomenti che hai inserito... si è gia scritto molto.
segui i miei consigl.... e vedrai, che il forum è pieno di persone che ti daranno una mano a capire e sceglierePlasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
02-04-2008, 08:46 #3
Grazie Paolo
gatti_ste ti prego di seguire i consigli di Paolo, grazie
ciao