Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP!!

HELP!!

ciao a tutti

ho bisogno di qualche consiglio e dunque mi rivolgo a voi esperti del suono.......
    alcune premesse:
    - voglio utilizzare come sorgente il mio mac con uscita ottico digitale.
    - la priorità è il suono stereo, ma visto che sto acquistando un nuovo proiettore vorrei capire se con un sintoamplificatore posso avere un buon risultato per entrambe le funzioni.
    - il mio vecchio, ma buono e fedele, impianto è formato da: diffusori 3 vie wharfedale pre della hafler e finale di buona qualità.
    - budget 1000 euro circa
    consaevole che i compromessi riducono la qualità e che prodotti perfetti non esistono, cosa mi consigliate per amplificare e riprodurre?
    avete qualche osservazione sul fatto di usare come sorgente un computer?
    ovviamente la decodifica sarà a 44.1hz 16 bit dunque di qualità cd standard.

grazie
    Ste

Consigli:
    • edita il titolo, titoli generici sono vietati ance perchè sono inutili;
    • fai poche domande per volta, una volta che hai chiarito i primi dubbi prosegui;
    • usa la funzione "cerca" e scoprirai che su molti degli argomenti che hai inserito... si è gia scritto molto.

segui i miei consigl.... e vedrai, che il forum è pieno di persone che ti daranno una mano a capire e scegliere
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Grazie Paolo
    gatti_ste ti prego di seguire i consigli di Paolo, grazie
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •