Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: onkyo tx-sr600e info

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    150

    onkyo tx-sr600e info


    Posseggo da qualche mese questo sintoamplificatore e vorrei conoscere le impressioni d'ascolto da qualcun'altro più competente di me che lo possiede.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    530

    Ciao!
    Io possiedo questo amplificatore da circa un anno.
    Devo dire che mi trovo molto bene e ne sono soddisfatto.
    Non sono certo un supercompetente ma posso dirti che mi piace il timbro che va bene sia per i film che per la musica.
    Poi certo è tutto relativo perché dipende dalle case che ci abbini.
    Io ho delle Mordaunt-Short Premiere abbinate a un centrale Mordaunt Short 905C che ho messo come centrale anteriore per dare maggior risalto ai dialoghi. Per il mio tipo di ambiente, una stanza di circa 25 mq, penso sia più che sufficiente come potenza.
    Mi sembra anche che per il prezzo sia veramente una buona macchina dotata di moltissimi ingressi e uscite, un ottimo telecomando con funzione di apprendimento, e una bella serie di funzioni, anche se non si sono sprecati molto sul lato DSP dove lo Yamaha, come si sa, penso non abbia rivali.
    Comunque se prediligi il suono puro senza tanti artefatti penso che sia un ottimo acquisto. Magari l'unica cosa di cui mi lamento un pò è la potenza. Bisogna spingerlo a un livello di almeno 50-60 di volume per sentire qualcosa decentemente. Per il resto, mi sembra davvero ottimo. Recentemente poi con il passaggio al Denon ho potuto constatare come anche il lettore DVD possa fare la differenza in ambito audio e migliorare ulteriormente le prestazioni.

    Ciao!
    Fingolfin


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •