Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 424

OT
    scusate la precisazione ma un "hd ready 1080p" è un pannello full hd

@anlaurin
    anche io attendo fiducioso le tue impressioni

Citazione Originariamente scritto da Kali
    OT
    scusate la precisazione ma un "hd ready 1080p" è un pannello full hd

si.

Cmq io rimango indeciso...tra il 355 e il denon 2808!!!

uff consigli?

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Forse sei te che non hai letto un tubo.
    I possessori di tv 1080p non riscontrano alcun problema con l'ampli in questione. .
    ah capito.
    sei un dipendente di H/K che tra l'altro non conosce l'inglese e non conosce la differenza tra risoluzione e frequenza.

Sistemo subito la questione fornendo la risposta (in italiano) giunta 2 minuti fa direttamente dalla Kenwood:

Gentile Ivan,

Siamo stati direttamente informati da Harman/Kardon che i sintoamplificatori AVR255 e AVR355, a causa di una imprecisione del software di gestione, potrebbero non offrire il massimo delle prestazioni video quando la sorgente che viene collegata genera un segnale video HD con frequenza di 60 Hz, in quanto in queste condizioni il segnale video inviato dall'AVR255/355 allo schermo HD viene forzato a 50 Hz (mantenendo comunque la risoluzione video originale).

Se la sorgente collegata emette i segnali video HD solo a 60 Hz (come ad esempio succede con alcune recenti console di videogames), questo comportamento può generare un peggioramento nella resa visiva di immagini HD quando queste sono in movimento estremamente veloce, come accade ad esempio con alcuni tipi di videogames.

Con qualsiasi altro tipo di sorgente che generi un segnale a 50 Hz, la qualità video sarà ottimale a tutte le risoluzioni.

Harman/Kardon renderà disponibile ai suoi Clienti nel minor tempo possibile un aggiornamento, preparato insieme al fornitore del chip interessato, che risolverà il problema; la sua disponibilità verrà segnalata sul ns. sito aziendale, al link http://www.kenwood.it/home.php?secti...q&id_gruppo=46

Cordiali Saluti
    Alberto Petroni
    Product Manager Gruppo Harman

Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy
    Tel. : 02 - 20482.1
    Fax : 02 - 29516281
    E-mail : a.petroni@kenwood.it
    www.kenwood.it

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

@Ivan
    Grazie mille per aver condiviso il messaggio che ha portato finalmente un po' di chiarezza.

A me che interessa il 355 e, per il momento, non interessano le console (se non la PS3 come lettore BD) questo messaggio tranquillizza abbastanza.

Comunque visto che posso aspettare un paio di mesi, vediamo cosa succede con l'aggiornamento del firmware e soprattutto con i prezzi poi si farà l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Sistemo subito la questione fornendo la risposta (in italiano) giunta 2 minuti fa direttamente dalla Kenwood:
    Infatti anche a me è giunta l'email da Petroni, che ho avuto il piacere di conoscere giorni fa, sbaglio o non ha fatto menzione sul fatto di poter disattivare il processamento video manualmente...spero solo nei tempi, comunque lo faranno...secondo voi è meglio aspettare a questo punto, o l'aggiornamento firmware è una cosa fattibile...penso che facciano in fretta, visto che il prodotto è già in commercio...

Visto che ha gentilmente fornito la propria email, magari coordiniamoci sulle domande da fare.

Ciao a tutti.
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Io posso solo fare un plauso alla serietà di un'azienda che di fronte ad un proprio errore non si nasconde (la mia mail l'hanno ricevuta e mi hanno risposto) e cerca di porvi rimedio.
    Sono contento dello Yamaha che ho preso ma dopo questa mail ho rivalutato la reputazione di H/K in positivo.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Sistemo subito la questione fornendo la risposta (in italiano) giunta 2 minuti fa direttamente dalla Kenwood
    arrivata anche a me e dunque si può tirare un sospiro di sollievo,possiamo procedere all'acquisto!

Citazione Originariamente scritto da damim77
    arrivata anche a me e dunque si può tirare un sospiro di sollievo!
    E magari la prossima volta, invece di sputare sentenze e di dare del dipendente della Kenwood a qualcuno, informati e leggi meglio.

Sembrerò essere ot, ma alcuni snob negozianti, e alcuni su questi forum, al solo dire di aver sentito le Focal Chorus 806, 807, meglio delle B&W 685, mi dicono di cambiare amplificatore, infatti non hanno capito che le ho provate in negozio con nad, marantz visto che l'Harman Kardon non ce l'ho ancora, altrimenti altre volte mi dicono di stare su modelli di Harman Kardon tipo il 355...teniamo conto che vivo in un'appartamento...non vorrei comprare casse sprecate per il mio Avr 255...cosa dovrei guardare come caratteristiche adeguate per Avr 255.

Le Focal danno quelle da libreria per spazi di 20 mq, ma per problemi di spazio preferirei forse quelle a pavimento, con potenza consigliata..., alcuni negozianti dicono che senza una certa spinta le casse non rendono...non si muovono...cosa vuol dire...

Le 807 dicono:
    Recommended power amplifier : 25 - 175W
    Le 816:
    Recommended power amplifier : 40 - 200W
    Le B&W 684:
    Recommended amplifier power 25W - 150W
    Bastano questi parametri...personalmente gli Harman Kardon anche obsoleti li ho sentiti e con la musica sono una favola, se poi come gli ultimi sanno fare altre cose tanto meglio...
    Ultima modifica di Bonola; 25-06-2008 alle 08:26
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Veramente molto seri alla Kenwood/H.K.!
    Ciao, Marco.

Sono contento dello Yamaha che ho preso

come suona lo yamaha ?

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    E magari la prossima volta, , informati e leggi meglio.
    ma te ci fai o ci sei?
    H/K praticamente riconosce il problema che io,e altri,abbiamo riportato sui vari forum.
    Chi sarebbe che deve informarsi e leggere meglio?

Citazione Originariamente scritto da damim77
    ma te ci fai o ci sei?
    H/K praticamente riconosce il problema che io,e altri,abbiamo riportato sui vari forum.
    Chi sarebbe che deve informarsi e leggere meglio?
    Il problema, come avevo postato e come ha precisato il signore della Kenwood, riguarda i videogame. Dopo varie pagine di discussione non l'hai ancora capito? Sic!

Il problema si è manifestato quasi esclusivamente con giochi della console microsoft. Trovi tutto su avforums.com. Spero che questo ti abbia chiarito definitivamente le idee.
    Ultima modifica di birillobo; 27-06-2008 alle 06:48

A me le state confondendo invece
    Si potrebbe fare un riassunto delle problematiche reali di questo sintoav?...in attesa di agg. f.ware...magari da chi lo può testare realmente.
    Ho letto bene o no su avs? notano ronzii?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •