Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 424

aspettiamo tutti qualche parere da harman kardon a quanto pare..di certo non possonon dire che secondo loro l'ampli funziona bene,perchè basta collegarci una ps3 che è tutto un tremolio...

Scusate qualcuno potrebbe ricapitolare la tipologia delle problematiche, io sto ancora aspettando una risposta da più di una settimana da Kenwood, ho un numero di un commerciale per la zona di Milano, mi sa che lo chiamo, comunque mi sembra che sul sito avforum, dal punto di vista musicale ne parlano un gran bene, e anche del faroudja, mi pare, poi dipende...da chi scrive...se avrò informazioni nuove da Kenwood, scriverò subito...
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Io che devo usarlo con Ps3 però non sò che fare, mi interessa il 355...Non abbiamo modo di saperne di più?
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Io a questo punto mi sto sempre piu orientando sull'Onkyo 606...anche se mi dispiacerebbe tradire Harman Kardon!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

e io l'avr247...l'estetica del'onkyo proprio non la digerisco...che poi suoni bene è un altro discorso
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Scusate, ma mi sbaglio o alcuni su avsforu, dicono che non hanno problemi, piuttosto che problemi di cavi...anche se rimane il fastidio di non poter disattivare il chip faroudja, io sto acquistando un pioneer, magari processa meglio lui del faroudja.
    Qualcuno di voi tiene sotto d'occhio avsforum, è da li che è partito tutto...
    Ultima modifica di Bonola; 22-06-2008 alle 23:08
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

L'unico problema è questo:

The main probelm is the 255 will take a 1080/60hz signal from any source and change it to 1080/50hz and this results in juddering, with bluray you can set it up to output 1080p/24 and the 255 will output 1080p/24 so no juddering there, sky isnt a problem as its 1080/50hz anyway, so it could be a problem with games, but like i said i have aps3 connected to mine and i have seen no problems. The xbox however is unplayable if i connect video through the 255.

Praticamente il problema è solo con i giochi, e se tu hai una tv a 1080p non si presenta neppure questo.
    Per il resto dicono che sia un ottimo ampli.

Io in teoria non dovrei avere problemi, lasciando x360 diretto alla tv e collegato in fibra, mentre sfrutterei l'avr255 per vedere film BR dal pc e per upscalare eventuali decoder analogici.

Il dubbio e' che un ampli di questo livello, sicuramente mi durera' molti anni e quindi potra' in futuro esserci la possibilita' che ci colleghi una console di prossima generazione ( ES. xbox3 o play4 ).
    Non vorrei quindi trovarmi questa limitazione dei 50hz che mi freghi!
    Piuttosto rinuncio all'upscaler. Tanto la tv sd la guardo poco e i film dvd li upscala gia' decentemente la x360 o il pc che presto montero' in sala.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    L'unico problema è questo:

Praticamente il problema è solo con i giochi, e se tu hai una tv a 1080p non si presenta neppure questo.
    Per il resto dicono che sia un ottimo ampli.
    Scusami, ma il Pioneer essendo un hd ready 1080p, e leggendo il 24 fps, pur non essendo full, va bene lo stesso, e una ps3 usata come lettore di dvd, su un plasma del genere non ci dovrebbero essere problemi...certo siccome si dice che l'upscaling della ps3 sia buono, bisogna solo sperare che il chip di faroudja sia superiore...per il resto mi sembra anche a me che venga giudicato molto buono come ampli, ma tu non hai visto su avs forum dove si parla di problemi di cavi, era una delle prime ipotesi data ufficialmente da harman kardon...

Grazie e ciao
    Bonola MM1

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    .
    sbagliato, riporti un post e poi non lo manco leggi
    I giochi sono tutti programmati a 60hz,dunque puoi avere pure una tv 1080p, ma se il processore video dell'ampli prende questo materiale a 60hz e lo forza ad uscire a 50 hz, ci saranno sempre problemi di tremolii dell'immagine (juddering)
    Tra l'altro sempre nello stesso 3d,sono usciti anche problemi di mancanza di bassi nell'ascolto musicale a 2 canali e di rumori dell'ampli durante il funzionamento
    Peccato davvero,stavolta H/K ha davvero toppato,anche se sono sicuramente in tempo per riparare

Ecco siamo chiari, non confondiamo di + le idee.
    Pian piano vengono fuori anche altri difetti cerchiamo di fare chiarezza con attenzione visto che molti siamo interessati a questi nuovi HK.
    Speriamo che i limiti siano solo di f.ware altrimenti siamo fregati.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

.. finalmente mi è arrivato.
    Provvedo ad aprire un post specifico per l'AVR255 con le prime impressioni.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    ..
    Provvedo ad aprire un post specifico per l'AVR255 con le prime impressioni.
    Ciao

ottimo,attendiamo davvero fiduciosi

Citazione Originariamente scritto da damim77
    sbagliato, riporti un post e poi non lo manco leggi
    Forse sei te che non hai letto un tubo.
    I possessori di tv 1080p non riscontrano alcun problema con l'ampli in questione. Punto e basta.

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    Scusami, ma il Pioneer essendo un hd ready 1080p, e leggendo il 24 fps, pur non essendo full, va bene lo stesso, e una ps3 usata come lettore di dvd, su un plasma del genere non ci dovrebbero essere problemi...
    Grazie e ciao
    Esattamente.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •