Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 424

Citazione Originariamente scritto da bibo
    ma l'accopiata HK con il kit della Energy Encore , come la vedete ?
    stiamo parlando di sintoamplificatori che ancora devono arrivare sugli scaffali,penso che sia prematuro parlare di abbinamenti con diffusori;io stesso ho parlato di abbinamenti(sbagliando)con Hk di qualche anno fa,credo sia il caso di aspettare le impressioni di chi avra' tra le mani uno di questi nuovi sintoampli,per farsi un'idea piu' precisa.

Io penso che andro' sull'AVR255 in accoppiata con il pana TH-50PZ800
    Come la vedete?
    Qualcuno ha notizie sulla data di uscita dell'AVR255?

Ragazzi c'è qualcuno che conosce questo sito di vendite on line?
    490 euro per il 255 e 690 euro per il 355 mi sembrano prezzi folli, il tutto con garanzia italiana.
    http://www.starstore.it/home.aspx?FI...MAID=-1&Page=2

bho...
    alcuni siti online, propongono il 255 a 613 euro...
    il prezzo effettivamente, sembra folle
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Ragazzi c'è qualcuno che conosce questo sito di vendite on line?
    490 euro per il 255 e 690 euro per il 355 mi sembrano prezzi folli,...[/url]
    Non lo conosco. Ma vedo che sono possibili pagamenti in contrassegno e con paypal, il che dovrebbe dare parziale garanzia...in teoria...
    Qui ne parlano bene
    http://www.ciao.it/StarStore_it__1110646
    http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-starstore.html
    Ma sono commenti recentissimi, quindi non ti assicurano della durata del negozio nel tempo...

Piu' che altro, non vedo i 2 HK, ma vedo solo l'AVR455
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Piu' che altro, non vedo i 2 HK, ma vedo solo l'AVR455
    Ci sono, non disponibili per ora, in arrivo, ma ci sono.
    Devi guardare sotto Kenwood.

visto che non sono interessato alle nuove codifiche audio...
    Se non sei interessato alle nuove codifiche (ma per quanto?), cercati un Arcam AVR 100 superiori di seconda mano, e risolvi definitivamente il problema. Paragonato al mio HK AVR5500, non c'è storia. Arcam, è superiore, per l'audio, a tutte le marche fin qui citate, ed oggi, cercando con un po' di pazienza, ti porti a casa per meno di 500 euro un apparecchio che per qualità ne vale 2.000.
    Ti ho complicato la vita?
    Ultima modifica di G&B; 13-05-2008 alle 09:44
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Vorrei acquistare un nuovo ampli in grado di accettare il segnale audio PCM tramite hdmi. La sorgente è la PS3 (e lo sarà per moooolto tempo), i diffusori sono i Chario Piccolo. L'uso è al 100% Home Theater. Attualmente ho un Harman/Kardon AVR-330 collegato in ottico. Mi consigliereste l'acquisto del 255 o dovrei orientarmi sul 247 (in offerta on-line da mediaworld a 399 euro)? Oppure Onkyo 605/606???
    Grazie mille
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

FFaabbiioo75, hai già scritto lo stesso messaggio qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=65

Ti ricordo, dal regolamento che:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

Si lo so, ma lo ritenevo attinente ad ambedue le discussioni, parlando di due modelli ben precisi. Comunque se ho sbagliato chiedo scusa
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Ci sono, non disponibili per ora, in arrivo, ma ci sono.
    Devi guardare sotto Kenwood.
    OPS, e' vero che e' anche kenwood...
    Mi sono registrato al sito in modo che mi segnalino quando sara' disponibile il prodotto. Vedremo...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    OPS, e' vero che e' anche kenwood...
    Siccome non mi convinceva il fatto di trovarlo sotto Kenwood e non c'era nessun riscontro nemmeno con una foto che fosse lui, ho mandato una email, e stamattina l'hanno aggiornato, con il prezzo di € 488,90 IVA inclusa, 123€ in meno di Fotodigit, sembra un'affare, pure troppo, comunque quelle poche opinioni del sito parlano bene.

non è una grande premessa però. Sbagliano marca, sbagliano prezzo.... ci manca solo che ti mandino il 247

aspettate...ma non è che il sito ha sbagliato marca,
    semplicemente gli H/R sono distribuiti in italia dalla Kenwood.
    Forse è per questo che li hanno messi sotto il nome "Kenwood", o no ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Picander
    non è una grande premessa però.
    Mi ha spiegato che stanno inserendo le schede, il collegamento vedrai che riporta le caratteristiche corrette, quello che mi preoccupa, è che a livello audio gli Harman sono ottimi, in più aggiungono una serie di decodifiche interessanti, il prezzo mi sembra pure fin troppo basso...

http://www.starstore.it/home.aspx?FId=13&PID=19370

Costo di spedizione conveniente con Bartolini a Milano con 12€ circa., e possibilità finanziamento 0%, solo con costo della apertura pratica.
    Ultima modifica di Bonola; 14-05-2008 alle 09:09

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •