|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
03-03-2008, 05:20 #1
Senior Member
per cortesia vorrei delle informazioni su questo finale di potenza
scusate a chiuque se ne intenda ho trovato questa accoppiata vorrei sapere cosa ne pensate di questi prodotti
FINALE YAMAHA M80 + C40
L'amplificatore finale e' uno dei migliori prodotti YAMAHA, l'M-80 circuiteria "ultra linear amplifier" per una risposta estremamente neutra. Doppi trasformatori di alimentazione con una sfilza di elettrolitici da far impallidire una centrale elettrica ..... una riserva di energia impressionante. Lo stadio finale e' poderoso, ogni canale ha a disposizione 4 coppie di transistor in push-pull operanti classe A-B, uscite per 3 sistemi di diffusori e vu-meter selezionabile su varie impedenze, funzione esclusiva YAMAHA "Auto class-A". Premendo questo tasto sul pannello frontale, l'amplificatore alza drasticamente la corrente di BIAS ai finali (il valore d'esercizio aumenta di ben 10 volte) portando l'amplificatore ad operare in pura classe A in cui eroga circa 30W R.M.S. Caldissimi, corposi, imponenti sono i bassi che questo finale riesce a dare in classe A. Impedenze di 8; 4 e 2 ohm.
Ed ecco nel dettaglio le caratteristiche tecniche:
* 250 watts per channel, 0.003% THD, @ 8 ohms
* 290 watts per channel, 0.007% THD, @ 6 ohms
* 330 watts per channel, 0.02% THD, @ 4 ohms
* Dynamic Power at 1KHz for 8/6/4/2 Ohms are 380/480/640/850 Watts
* 127 db signal to noise ratio
* Class A operation range at 8 Ohm is 30 watts
* 3 sets of speaker outputs
* Overload protection, startup and shutdown
* Weight is 50 lbs 10 oz (23 Kg)
-
03-03-2008, 07:24 #2
Il finale lo conosco abbastanza bene, ti basta cliccare la mia firma e capirai perche.
Per il pre non ti so dire, anche se a memoria ricordo che in passato se ne parlava molto bene.
Ciao
-
04-03-2008, 06:00 #3
Senior Member
GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA TUA SALA .....HO VISTO CHE HAI PIU' DI UN M 80 .....DEVE ESSERE BUONO ALLORA ....ME LO POTRESTI CONSIGLIARE ALLORA ...SOLO CHE NON HO TROVATO RECENSIONI NE CONSIGLI CIAO