Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

INDECISO TRA ONKIO 805 E DENON 2808

Buon giorno a tutti...dovondo compprare un ampli sono indeciso tra questi 2 modelli...premetto che non ho nessuona esperienza competenza in materia quini vi chiedo un consiglio...l'ampli sarà accompagnato da:

Monitor samsung 1080p 100hz le40f86bd

Ps3 come sorgente blu-ray--collegata con hdmi monster hd m1000
    Sky hd---collegato in hdmi monster hdmi 700
    xbox360--collegato con monster hdmi m1000

Casse coppiadi rogers monitor ls/5-9(per audio cd /sac e film)
    Sto valutando avendo dei limiti pratici di acquistare anche una soluzione tipo lo yamaha ysp 1000 per gestire l'audio multimediale lasciando le rogers solo per i cd/sac

Cosa ne pensate...dove posso migliorare cambiare in consideraione di quello che gia ho??

Grazie ha tutti e scusate se magari ho detto delle bestialità

Caspita il mio fornitore mi ha proposto il 3808 sempre di denon...sembra un'ottimo prodotto che ne dite????

Citazione Originariamente scritto da maverik81
    ...e scusate se...
    Ciao.
    Non è questione di dire delle "bestialità", come dici tu.
    E' che la regola di questo Forum è quella di non aprire discussioni duplicate (ovvero che parlano di apparecchi già trattati in altri thread aperti), e soprattutto di non aprire thread "A contro B" (come del resto specificato nel thread in evidenza in questa sezione).

Inoltre, come hai appena fatto, è facile passare da "che mi consigliate tra A e B?" a "...e invece tra A, B e C?", e così via.
    Diventerebbe un thread dispersivo, e in cui i partecipanti non farebbero altro che ripetere quanto già hanno affermato in altre discussioni, parlando degli stessi apparecchi.

Non credi anche tu?

Infine, di Onkyo 805 e di Denon 2808/3808 se ne parla tanto nei thread "ufficiali", con dovizia di particolari.

E' per questo che nel nostro Regolamento sono specificate queste linee guida, che vanno rispettate.

Grazie e ciao.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •