|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: INDECISO TRA ONKIO 805 E DENON 2808
-
24-02-2008, 10:46 #1
Junior Member
INDECISO TRA ONKIO 805 E DENON 2808
Buon giorno a tutti...dovondo compprare un ampli sono indeciso tra questi 2 modelli...premetto che non ho nessuona esperienza competenza in materia quini vi chiedo un consiglio...l'ampli sarà accompagnato da:
Monitor samsung 1080p 100hz le40f86bd
Ps3 come sorgente blu-ray--collegata con hdmi monster hd m1000
Sky hd---collegato in hdmi monster hdmi 700
xbox360--collegato con monster hdmi m1000
Casse coppiadi rogers monitor ls/5-9(per audio cd /sac e film)
Sto valutando avendo dei limiti pratici di acquistare anche una soluzione tipo lo yamaha ysp 1000 per gestire l'audio multimediale lasciando le rogers solo per i cd/sac
Cosa ne pensate...dove posso migliorare cambiare in consideraione di quello che gia ho??
Grazie ha tutti e scusate se magari ho detto delle bestialità
-
25-02-2008, 09:48 #2
Junior Member
Caspita il mio fornitore mi ha proposto il 3808 sempre di denon...sembra un'ottimo prodotto che ne dite????
-
25-02-2008, 09:55 #3
Originariamente scritto da maverik81
Non è questione di dire delle "bestialità", come dici tu.
E' che la regola di questo Forum è quella di non aprire discussioni duplicate (ovvero che parlano di apparecchi già trattati in altri thread aperti), e soprattutto di non aprire thread "A contro B" (come del resto specificato nel thread in evidenza in questa sezione).
Inoltre, come hai appena fatto, è facile passare da "che mi consigliate tra A e B?" a "...e invece tra A, B e C?", e così via.
Diventerebbe un thread dispersivo, e in cui i partecipanti non farebbero altro che ripetere quanto già hanno affermato in altre discussioni, parlando degli stessi apparecchi.
Non credi anche tu?
Infine, di Onkyo 805 e di Denon 2808/3808 se ne parla tanto nei thread "ufficiali", con dovizia di particolari.
E' per questo che nel nostro Regolamento sono specificate queste linee guida, che vanno rispettate.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.