Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    23

    sintoampli senza scaler video


    E' arrivato il momento di cambiare il mio impianto HT. Le mie incertezze sono tante:orientarmi di nuovo verso un pre con le nuove codifiche audio riciclando i miei finali ormai obsoleti (ma sono ancora contento del vecchio Proton 1200 ) oppure acquistare uno dei nuovi ampli integrati. Ma essendo possessore del DVDO VP30 volevo delegare a questo la funzione di scaler video, quindi il nuovo ampli dovrebbe essere solo pass through per il video. Come casse principali ho delle Mirage M7 che suonano ancora bene ma sarei anche disposto a cambiare mentre devo assolutamente sostituire diffusore centrale e posteriori.Preciso che l'utilizzo principale è home theatre e il budget (con anche le casse principali) è di 4 o 5000 euro. Grazie in anticipo per i consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    Beh se non ti interessa la sezione video il nuovo pioneer vsx-lx70 potrebbe fare al caso tuo, se cerchi troverai una recensione fatta dal sottoscritto su questo ampli
    Mi sembra che anche il marantz 7002 non abbia la sezione video. Come ampli non hanno costi molto proibitivi e puoi investire bene sui diffusori.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933

    Nella maggior parte dei sintoamplificatori si può escludere lo scaling video. Se poi come switch peggiori il segnale è da verificare.

    Il discorso di base è, hai bisogno di un sintoamplificatore oppure solo di un PRE???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •