Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: doppio schermo su 4306

doppio schermo su 4306

Ho un denon 4306 collegato in hdmi al proiettore.
    Ho collegato in component uno schermo lcd da pc che vorrei usare per selezionare la musica dal mac mini (collegato al 4306) senza dover abbassare lo schemo ogni volta.

Messo l'lcd nell'output non mi fa vedere nulla. Solo il menu del denon me lo fa vedere su entrambi gli schermi. Come si fa?

PS: c'è un modo per far comunicare il 4306 con il denon s-301 tramite quegli spinotti Room to room?

Grazie

aleflyer forse non sono stato abbastanza chiaro?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96646

Un giorno di pausa per capire meglio.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •