Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Ma sicuro di andare sulle Indiana?
    Puoi valutare anche il HK avr 145 che ha 40x5. Anzi sai quanto costa? Me l'hanno regalato per il compleanno gli amici..(che cari!), anche se io volevo un NAD

Sei malfidente sulle scritte... Cmq sia se non credi, ti conviene farti un giro di ascolti. Non ti sarà difficile trovare un HK acceso in un negozio anche mediaworld ecc...

Cmq vai tranquillo è un marchio che non è per nulla avaro di corrente...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ma il 145 (non sapevo ci fosse..) ha l'autocalibrazione audio? Altrimenti la scelta cade per forza cose su onkyo...

Si ha il microfono incorporato nel telecomando!

Ragazzi, tanto per tagliare latesta al toro ho preso il.....245!!
    Complimenti al commesso Mediaworld che è riuscito a farmi sforare di 200 euro dal budget...no, scherzi a parte, è raro trovare commessi affascinati dal loro mestiere in questa maniera....Mi ha fatto provare di tutto, Onkyio 505, 605, Denon, Yamaha, Tec....alla fine ho dirottato sull' HK 245...devo passare a ritirarlo...non vedo l'ora !

Scelta giusta? Supportatemi, mi sa che il sub aspetterà un pò....

Quanto l'hai pagato?

Hola,se hai fatto un buon acquisto lo devi decidere tu!Se a te piaceva quello,e non ti interessano le nuove codifiche,hai fatto sicuramente un ottimo acquisto!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Eccomi, dunque, l'ho pagato 499 in offerta ultimo pezzo . Per le ultime codifiche non sono mai state una mia prerogativa, quindi penso di essere pienamente soddisfatto, quando lo collegherò lo sarò di più!

Finalmente uno che non si lascia "ammaliare" dalla storia delle ultime codifiche ed acquista un oggetto perchè gli piace... Complimenti per l'acquisto e facci sapere. Vedrai che non ne resterai deluso, HK ha basi solide nel multicanale...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Grazie! Per ora mi sto studiando virtualmente il manuale (60pagine ! ) che ho scaricato dal sito dell'HK....così, tanto per essere preparato quando arriva..

avr 145

Io ho il 145...e devo dire che è molto carino esteticamente e suona discretamente....un buon timbro caldo e suono preciso.
    Certo non è il NAD che io vorrei ..... ma per ora ci posso stare!
    Il tuo modello ha qualche watt in più che non guasta mai! Però l'ho pagato 350 euro....non so' se 10 watt in più giustificano quel prezzo!

NAD & C. sono un'altra categoria... Cmq sia i 10 watt sono VERI e non quelli da catalogo di altri marchi... Inoltre mi sembra che il 245 abbia qualcosa in più in fatto di quantità di connessioni, cmq sia sono entrambi buoni oggetti... Anche solo considerando la luce blu della rotella volume!
    (Bersek)

Certo che sono veri...però costava troppo e non ho casse con molti watt quindi.....concordo con la rotella...sembra una luna accesa!

La rotella, devo confessarlo, mi ha attratto non poco anche in considerazione del fatto che il mio plasma è un samsung (pulsante centrale tondo blu come L'HK), il lettore dvd è Samsung pure lui, stessa luce blu in funzionamento...quindi tris di luci blu in action perfette!

Stessa situazione del mio amico (casa dove l'ho provato appena preso)....ha un plasma samsung....e gli piaceva....ma non ha accettato il cambio con il suo....NAD S300!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •