Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

La sorgente l'hai già (PS3) e non codifica nulla...quindi con HK perdi i nuovi formati true HD ecc... Però questo bisogna vedere quanto ti interessa, acquisti film in BRDisc??? Perchè nei DVD standard le codifiche si fermano al DTS e DD.

Idem per Denon e Marantz che sono sulla barca di HK; ma dovresti controllare il 4002 ed il denon 1908.

Cmq sia con il 605 tiri da una parte e molli dall'altra. Io mi farei un giro sul forum dedicato al 605 per sentire se ti sconfinfera, poi un ascolto e poi le conclusioni.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Kaljeppo volevo sapere meglio cosa significa la tua risposta:
    "No, con il kit hts se trovassi un amplificatore meno costoso del 132 fossi in te lo prenderei al volo.
    Se in futuro hai in mente qualche upgrade invece.....", intendi dire che anche l'Hk 132 è sprecato con quei diffusori? l'Hk 132 sta sui 330 € se non sbaglio, mi sapresti indicare un altro modello Hk che per te sia + adatto a me? dopo averlo ascoltato sono orientato a prendere un ampli Hk...

chiaramente possono intervenire tutti!

Il kit in questione non ti permette di esprimere al meglio le qualità di un ampli Hk seppur entry level. Onestamente lo paragono alla stregua degli stessi kit yamaha che trovi nei centri commerciali. Costa uno sproposito rispetto al suo reale valore.
    Il tutto logicamente imho.

x kaljeppo e x Sevenday
    ho visto nel sito della wharfedale le caratteristiche delle wh 2 e del relativo centrale, ma secondo te possono essere usate anche come front perchè non trovo di quella categoria altri diffusori o potrei usare le Wh 20 come front?
    Ultima modifica di briziocarter; 23-01-2008 alle 10:23

No, meglio utilizzarle come surround. Puoi invece utilizzare come front le 8.3 in abbinamento alle wh.

Kaljeppo
    sono vicino a una svolta...presa dallo sfinimento mia moglie ha ceduto e accetterebbe sia le casse da pavimento sia il legno (nero o noce, non ciliegio al momento), quindi stavo seriamente considerando le Wharfedale come briziocarter. Le 8.3 mi sembra che le facciano anche nere...mi sapresti dire come sono le diamond 9 DFS come casse surround? si attaccano al muro? A questo punto stavo valutando anche le diamond 9.1 o 9.2, sono utilizzabili da front o sarebbero un'alternativa per il surround alle DFS e alle Wh 2?

Se non vuoi andare troppo oltre con il budget utilizza la configurazione che ho suggerito a brizio, 8.3 front è wh come rear. Personalmente come front preferisco una serie "minore" da pavimento anziche una "maggiore" da scaffale (limitatamente a determinati ambiti).
    Comunque con questa configurazione avresti una resa decisamente diversa rispetto al kit hk.

potrei anche assemblare il tutto con calma, comprando al momento solo le front e il centrale per poi prendere anche sub e rear.
    Partiamo dalle front: per la serie 8 ho capito che le 8.3 vanno bene, per la serie 9 invece cosa suggerisci come front?
    Come accoppiamento con l'Hk pensi possano andar bene le Wharfedale? Anche le Indiana Line sono da considerare? Se sì hai dei modelli da suggerire?
    forse ho esagerato con le domande...

Hk e wharfedale potrebbe essere un buon abbinamento anche se a memoria non ricordo di averlo ascoltato.
    Sono un pò scettico invece con indiana line.

Visto che tua moglie ha acconsentito, per la serie 9 scegli comunque qualcosa da pavimento (9.5)

purtroppo le 8.3 sono da pavimento e non ho do ve metterle!!!
    andrebbero bene anche le 8.1 o le 7.1 se si dove riesco a prendere online visto che dove sto io di negozi neanche a parlarne?
    per il sub va bene SW150 o Powercube 8?
    grazie

Al prezzo delle 8.3 vedi se riesci a prendere le 9.1. Controlla su ebay, normalmente ci sono buone offerte.

le 9.5 costano il doppio rispetto alle 8.3, mi sapete dire se effettivamente c'è tutta questa differenza tra i due modelli e cosa c'è di diverso? le 9.4 potrebbero essere considerate?

Ragazzi che mi sa dare una mano con il collegamento ottico tra ps3 e ampli.avr 230
    Ieri guardando un blu ray non mi andava in 5.1 non so proprio cosa fare .
    Mettendo un dvd normale lo prendeva.
    Modifica/Elimina messaggio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •