Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Denon AVR-3808 - 4308 differenze che...

...giustificano la differenza di prezzo? Quali sono le differenze tra l'altro (oltre alla potenza)?

byeee

il WiFi e la radio DAB!!!
    Se non le utilizzi vai tranquillo sul 3808!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il wifi l'avevo notato e non ne ho bisogno, tutto cablato da me; ma la radio DAB cos'è?
    Sono indecioso anche tra gli "equivalenti" onkyo e yamaha, un pò meno per il secondo; l'onkyo non sembra male però è una botta estetica...

ciao e grazie!c

Vai di Denon che vai sicuro!
    Al limite da un'occhiata al Marantz SR7002 se non ti serve un sinto con processore grafico interno!

Il 4308 ha due uscite HDMI; il 3808 una sola.
    Ciao
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Si è vero! Forse questa è l'utility più importante se in casa si utilizza una TV ed un VPR nella stessa stanza!

Vai di Denon che vai sicuro!
    Al limite da un'occhiata al Marantz SR7002 se non ti serve un sinto con processore grafico interno!
    In realtà il processore grafico è una delle cose che usero di più per un pò... sempre Denon in quest'ottica?

Si è vero! Forse questa è l'utility più importante se in casa si utilizza una TV ed un VPR nella stessa stanza!
    Non sarà il mio caso, niente 4308 dunque.
    Rimane il dubbio Denon, Onkyo o Yamaha, quali i pro e i contro di ciascuno?

ciao io ho avuto yamaha 3800 lo trovato un po debole (potenza)ora ho denon 3808 nettamente superiore

Se dovessi scegliere io tra i 3 prenderei il Denon 3808! Nella realtà invece ho scelto il Marantz perchè del processore video che montano sui sinto AV non saprei cosa farmene visto che come player ho un signor lettore DVD e come lettore BR la PS3 che non ha bisogno di upscaling!!!

Se dovessi scegliere io tra i 3 prenderei il Denon 3808! Nella realtà invece ho scelto il Marantz perchè del processore video che montano sui sinto AV non saprei cosa farmene visto che come player ho un signor lettore DVD e come lettore BR la PS3 che non ha bisogno di upscaling!!!
    Già... però fa comodo, magari per vedere meglio sorgenti SD in generale; il Faroudja che c'è sul 3808 è lo stesso che ho montato su Onkyo dal TX-SR805 a scendere?

Si ma meglio gestito dal firmware !

Secondo me i processori video nei sintoampli sono una gran cavolata...
    Ogni anno vien fuori qualcosa di nuovo e non se ne esce più! Preferisco avere una sorgente con già grande codifica piuttosto che far codificare schifezze all'ampli... Infatti mi son buttato su Marantz...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Si ma meglio gestito dal firmware !
    Però il fatto che poi Onkyo a salire inserisca il Reon fa pensare che si più "pregiato"... è così? Se io sono interessato in egual modo alla parte audio e quella video allora forse Onkyo fa più per me.. (estetica a parte)?

Che ti devo dire...io se dovessi prendere un ò di carne e un pò di pesce prenderei il Denon e non l'Onkyo.
    Fatti qualche ascolto e poi decidi....io l'Onkyo non lo digerisco, è più forte di me !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •