|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto a neofita
-
24-09-2003, 22:48 #1
Member
aiuto a neofita
ciao,
premetto ci capisco poco
vorrei comprarmi un piccolo impianto da usare in un locale di ca 25/30mq per ascolto ht e stereo.
Vorrei un consiglio per acquisto casse:
spesa 500/700€ e sono diposto ad acquistare anche all'estero.
mentre per l'ampli ho visto su ebay in germania che troverei abbastanza facilmente un denon 1803 sui 250/300€ nuovo, o un yamaha rxv540 sui 300/340€ sempre nuovo e in garanzia.
Mi hanno sempre detto che denon e + adatto per un uso non solo ht perchè + caldo e morbido.
Nel caso quali oltre questi 2 ampli potrebbero essere adatti secondo voi?
aiutatemi
-
25-09-2003, 14:23 #2
Member
niuno
-
25-09-2003, 14:34 #3
purtroppo il budget da te messo a disposizione , ( se ho capito bene sui 1000 euro ) è un po' scarsino per poter avere un buon compromesso Audio/Video per un salone di 30 Mq !
Cerca qualcosa di usato.
Considera che per 30Mq dovresti prendere un SUB da almeno 200W e di quelli buoni, ti costerebbe solo il SUB sui 1000 Euro.
Guarda comunque nel mercatino, c'e' GIPAL che vende i suoi diffusori, io che vendo i miei, qualche ampli lo trovi ............
In bocca al lupoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
25-09-2003, 15:23 #4
Member
beh grazie cmq per il consiglio, però mi sembra che sia come consigliare ad una massaia un carrera 4 per andare a fare la spesa...
non metto in dubbio che con 1000€ di subwoofer avrei un risultato ottimale... ma sinceramente lo trovo un poco esagerato rispetto alla mia richiesta.
Io faccio l'operatore di ripresa cinematografico e se dovessi seguire il tuo metro di giudizio direi che il filmino delle vacanze o del battesimo del figlio non si può fare se non con una "Arricam" e con un set di Cooke S4.....
grazie cmq ancora vedrò di arrangiarmi da solo.
-
25-09-2003, 15:48 #5
non volevo dirti di comprare una CARRERA, volevo solo dirti che per quella cifra è dura.
Poi se per te va bene un Kittino" all in "vedi il catalogo sony ce ne sono molti per quella cifra ....allora vedrai che le riprese delle vacanze vengono bene anche con una VHS.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande