Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Aiutate un povero ignorante a spendere 2000€ per un sistema HT

Ho un DVD Samsung HT-Q100R, ma inizio a sentire l'esigenza di qualcosa di meglio, ho la possibilità di spendere un po' meno di 2.000€, vorrei dei consigli su come spenderli per avere un buon 5.1 (ma il lsamsung posso tenerlo come dvd?)
    Grazie
    Ultima modifica di nie73; 28-12-2007 alle 23:46 Motivo: richiesto dal regolamento

nie73, sarebbe opportuno (come da Regolamento) che tu editassi il titolo del post, scegliendo qualcosa di più preciso e meno generico, che faccia capire di cosa vuoi parlare.

Grazie.

La stanza è grande? Più HT o musica?

Spero di aver modificato bene il titolo
    La stanza è circa 4x5 metri

Le variabili sono molte come al solito... cmq sia il dvd tienilo pure, non devi mica per forza avere l'ultimo lettore spaziale pieno di lucine e lucette.

Per i nuovi formati HD DVD e BRDisc c'è tempo ancora...

Le variabili sono frontali a torre o da scaffale? Tipo di utilizzo? Posizione diffusori? Vuoi cmq un sintoampli proiettato verso il futuro con le ultimissime codifiche? Più notizie dai e più consigli avrai...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Purtroppo vedo che non sono riuscito a cambiare il titolo.
    La stanza (soggiorno) ha tre pareti (frontale, posteriore e da un lato), utilizzo prevalentemente film ma poi dovrò ascoltarci anche la musica, non ho grossi problemi di posizionamento, salvo predilire i frontali a torre. Al momento non ho grosse esigenze dell'ultimo ritrovato della tecnologia, ma poichè dovrò spendere una cifra per me importante, non vorrei ritrovarmi a doverlo cambiare fra poco tempo.
    Vorrei aggiungere che abito in condominio, con gente sopra e a fianco, quindi non potrò alzare tanto il volume, ma mi piacerebbe sentire bene i film anche a volume basso
    Ultima modifica di nie73; 29-12-2007 alle 11:11

Ultima cosa, non vorrei colori sul legno ma neri o al max argento

Un vostro parere per scegliere tra onkyo e marantz

In negozio ho trovato un marantz 5001 a €499,00, ma ero deciso a prendermi un onkyio 605 a 540€. Quale reputate il migliore?
    Dimenticavo, devo forse accostarlo alle Focal 716 che devo anch' esse ancora comprare
    Ultima modifica di nie73; 02-01-2008 alle 18:55

Parere

Ciao, io non sono espertissimo in materia, ma per quello che ho letto e, piu' importante sentito, i marantz sono migliori sui due canali e sono piu' musicali, mentre l' Onkyo che hai indicato tu è piu' adatto ai film anche perchè dispone delle nuove decodifiche audio per l'alta definizione.
    Spero di esserti stato utile.

Grazie per il parere.
    Io lo userò un 60/70% per i film

tra i due marantz o ancora meglio x ht denon x me

mixersrl Guest
    se cerchi un sound più esuberante sulla medioalta abbinaci l'Onkyo altrimenti il Marantz che ti mitiga la già alta presenza in quel range delle Focal

Le casse non le ho ancora decise, il denon non ce l'ha quel negozio, ma eventualmente, quale modello sulla stessa fascia di prezzo dei due citati?

marantz!!!!!!!!!!!!!!!!
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

@nie73:
    Ho unito i post del thread che avevi aperto ieri con il tuo precedente thread (questo in cui siamo adesso), visto che stai parlando sempre della scelta del tuo HT.
    Non è permesso aprire thread multipli su ogni singolo dubbio/scelta.
    Altrimenti il Forum diventerebbe un mare di piccoli e dispersivi thread.

Continuate qui.
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •