Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Citazione Originariamente scritto da fabioroma1983
    ad oggi purtroppo la technics ha solo il suo reparto DJ dove , ovviamente , è la migliore...anch'io avevo sentito questa cosa del ritorno all'Hi-Fi...che bello...

cmq si il vintage technics è spettacolare ci sono i vari finali tipo SE-A3 , SE-A100 , SE-A1 , SE-A70 tutti dual mono con vattaggi nell'ordine dei 150-300 watt rms e tutti sopra i 20Kg (se-a1 pesa 102 lb circa 50 kg)

roba più recente ma di fascia alta ci sono la serie 2000 (pre su-c2000 , finale se-a2000 dual mono e CD sl-p2000) difficile da trovare e molto costosa che risale al '94-'96...poi ci sono le serie 3000 , 5000 e 7000 le ultime due solo per il mercato giapponese (introvabili se non in jap , anche la 3000)
    E,la serie 7000...3000 ,2000 poi,grandi numeri.Quasi quasi ce la faccio una capatina in Giappone,sai quanta roba si può trovare la? Comunque,ritornando al fascino del marchio,non so mica che diavolo ha sta Technics,mi affascina in modo pauroso,ha classe,ce sta poco da fare...

io ho un mio amico Dj che ovviamente ha una coppia di sl-1210mk2...io e lui li chiamiamo i "matsushita" ....e ormai (giocando) adoriamo il marchio come "Matsushita" appunto che non è altro che la casa che stà dietro ai marchi Technics , Panasonic , National e JVC .

E...non lo so nemmeno io perchè...hai detto bene hanno fascino...sono cose fatte bene...SONO MADE IN JAPAN (no in cina come tutte le cose che vendono mo...come fa uno yamaha a darti 6x90watt in 10kg ? )

La gestione della rotazione al quarzo dei giradischi Technics la invidiano tutti , la copiano tutti e se la piano nder xxxx tutti .....

E be,la Matsushita cavolo,il GRANDE Konosuke ao,ma che scherzamo?Si,cmq hanno un grande fascino made in Japan,solidi e affidabili.Se,yamaha,ma ndo va?A casa va...e poi,come non citare infatti il sistema Quartz,io ce l'ho sulla mia radio,non ho mai sentito una radio con questa qualità,e niente scivolamenti di frequenza,niente,stereo perenne,questa è la qualità...e dopo ben 21 anni!!!!

ho letto Konosuke me so sentito male dal ridere...nunce credo...c'è un terzo malato a sto monno...

Citazione Originariamente scritto da fabioroma1983
    ho letto Konosuke me so sentito male dal ridere...nunce credo...c'è un terzo malato a sto monno...
    Che?Malato...?E non hai visto niente,calcola che ho la sua frase famosa,quella del sentiero,non so se la conosci,attaccata al MURO!!!Per me è anche un esempio di come fare le cose con passioni,a parte gli scherzi,è un grande!E dai,ora non semo più soli a questo mondo,prima o poi la Panasonic ce deve assume a tutti e...tre?Chi è il terzo ao?

il mio amico dj www.drsound.it , la frase me manca...dimme

"Ognuno di noi ha il suo sentiero da percorrere. Nessuno sa dove lo porterà. Se sarà facile o sarà difficile. A volte può essere ampio, a volte stretto. In alcuni momenti lineare, in alcuni sassoso. Eppure non abbiamo scelta, lo dobbiamo seguire. E' il nostro sentiero"
    Konosuke Matsushita

Grande grande,troppo forte,come i Technics proprio!

spettacolo

il titolo della discussione cmq non è dei migliori vista la religione che ne stiamo creando...

In effetti,meglio smettere,prima che ce mazzolano...cmq tutti devono sapere,e unirsi alla nostra Technoreligione susu!

già...allora ci sentiamo e nuovo topic

posto una foto dell'interno del finale scattata mentre davo una spolverata...

[img=http://img367.imageshack.us/img367/8925/p2190012lo2.th.jpg]

Ragazzi anche io posseggo questo pre+ampli technics di cui sono veramente contento.

Ora però vorrei da voi una mano,
    nel 3° trasloco di seguito ho smarrito il cavetto (MINI-DIN...credo) a 7 poli che collega i due Pre e Finale...mi aiutate?? Dove posso reperirlo??

SONO DISPERATOOOOOOO!!!!!

grazie a tutti...bye

prova solo all'assistenza.....ma la vedo nera
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •