Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sintoampli Yamaha per sorgenti tutte 1080p

se ci collego tutte sorgenti che già fanno lo scaling ai 1080p
    dvd pioneer dv600av
    dvr pioneer 555
    hd-dvd ( da acquistare )
    mi basta un 1700 o 2700 che fanno i pass-attraverso
    o ci vogliono necessariamente i nuovi 1800 e 3800?
    considerate che il tutto va a finire in un Kuro 42" Full HD
    e viene ascoltato con impianto HT Klipsch F3, B3, C3 e sub 12
    forse il 2700 è eccessivo per la combinazione Klipsch? o no?
    potrei anche separare audio e video e usare lo yamaha solo per l'audio visto che il Kuro e generoso di ingressi
    ma farei collezione di telecomandi ed è proprio quello che vorrei evitare

vi è nessuno all'interno?

Se come da te precisato le sorgenti di cui parli già fanno upscaling a 1080p, il problema non si pone ... a patto di voler uscire dal sintoamplificatore in hdmi!
    Con segnali in hdmi già scalati a 1080p, l'unica differenza sostanziale tra lo Yamaha rx-v1700 e il 2700 è che quest'ultimo ha un ingresso hdmi in più (3 invece che 2) del primo.

Per tale scopo non ti occorrono quindi i nuovi Yamaha rx-v 1800 o 3800.

Unico appunto che vorrei farti, è di valutare se vale la pena (qualitativamente parlando) di far passare segnali a 1080p nel sintoamplificatore, o se è più conveniente collegarli direttamente al tuo schermo; qualche prova potrà sicuramente aiutarti...

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

se collego direttamente al 2700 o al plasma spero non cambi la qualità video
    perchè il sintoampli mi serve solo per gestire meglio e per qualche registrazione altrimenti mi tengo quello che ho
    e comunque vorrei cambiare per aumentare la potenza anche se tra il 2700 e i nuovi 1800 e 3800 quest' ultimi penso che abbiano nuove codifiche audio almeno credo
    attendo conferma

Tra lo Yamaha rx-v2700 ed il 3800 non c'è differenza di potenza erogata: quest'ultimo però, come da te giustamente anticipato, decodifica i nuovi formati audio, cosa che non è in grado di fare il 2700.
    Analogo discorso per i modelli 1700 e 1800.

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

yamaha

come detto già da simo 81
    vorresti acquistare un hd dvd per poi sentirlo
    in dd o in dts, mentre con le nuove codifiche potresti sentirle
    in dd++ o in dts hd master audio ecc.ecc. (yamaha 1800-3800),
    se vuoi invece un sinto con maggiore potenza di quello che hai ed in più
    un processore video molto più potente "Reon" allora devi cambiare marca
    onkyo 905/875.

saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 30-12-2007 alle 21:41

la potenza mi interessa relativamente perchè non voglio sostituire tutto il mio impianto klipsch fatto da F3, B3, C3 e sub 12 vorrei aumentarla solo di poco ma mi interesserebbe gestire il più possibile e il maggior numero di sorgenti dal sintoamplificatore considerato che ho anche componenti diciamo vecchi tipo Giradischi Tape lettore Cd e altro
    il tutto se possibile senza spendere un botto e considerato che visto il luogo di istallazione non posso andare oltre un 5.1 max 6.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •