Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    173

    Problema SR6200 uscita Tape OUT


    Ciao.
    Sono in possesso di un sintoampli Marantz SR 6200 e desidero utilizzare la connessione posteriore Tape OUT (su rca) per registrare su un Tape una delle altre sorgenti selezionate (per es. CD).
    Il mio problema e' che il tape deck non riceve nessun segnale dall'uscita Tape OUT con qualsiasi altra sorgente selezionata.
    Ho controllato che il Tape non abbia problemi connettendolo per esempio direttamente al cd senza passare dall'ampli, e il segnale arriva e tutto sembra a posto.
    Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualcosa? Magari un possessore di un SR6200 che utilizza felicemente l'uscita Tape Out....

    grazie in anticipo,
    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    507
    Hai eseguito correttamente i collegamenti tra tape ed ampli ?
    Cià!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    173
    Penso proprio di si'.
    CD, DVD, VCR (e ovviamente Tuner) si sentono e quindi sono collegati giusti.
    Anche il Tape si sente in riproduzione collegandolo all'ingressi Tape IN dell'ampli.
    Tape con ampli per registrare: collegato uscita Tape OUT dell'Ampli alla coppia rca IN REC del Tape .
    Ma niente segnale.
    Qualsiasi sorgente dell'ampli selezionata.

    Mi puoi confermare che ascoltando per esempio il CD (quindi selezionando ingresso CD sull'ampli) ti arriva il segnale al Tape tramite l'uscita Tape OUT?
    Senza schiacciare o attivare nessun altro pulsante? Mentre ascolti il CD?

    Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    507

    purtroppo no;ho venduto il mio deck tempo fa.
    SOrry.
    Cià!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •