ciesse ha detto:
Eccolo qua, il
middle-level dei processori Rotel serie RSP ha adottato delle HDMI v1.1 e nessuna eclatante novità...
Che sia il preludio per il lancio del nuovo top (RSP 1099)?
C.
Provo a riesumare questa discussione,dato che potrei essere interessato all'acquisto di questo pre 1069 per sostituire il mio 1066 sempre rotel.
il principale motivo del mio interesse per questo pre e oviamente il fatto delle 4 entrate hdmi,ma ho dei dubbia a riguardo che non riesco a togliermi. Dato che vorrei collegare due lettori hd(hd-dvd e blu-ray),facendo fare le decodifiche interne al lettore e mandare il flusso in PCM al pre, uno posso farlo antrare nelle entrate analogiche 7.1,mentre l'alto vorrei farlo enrare in una delle entrate hdmi,ma i dubbia riguardo sono.
1 = questo rotel 1069,accetta i flussi pcm da hdmi? le entrate hdmi del 1069 sono solo v1.1 questo e un problema? ho ci vuole per forza la v1.3. Non mi pare,ma non ne sono sicuro
2 = secondo dubbio è l'aspetto video. Non mi interessa nella maniera più assoluta lo scaling e dinterlaccio del rotel,ma mi interessa che mi faccia uscire il segnale video come è entrato senza toccarlo. Ora dal manuale in rete sembrerebbe proprio di si ,se si entra con una risoluzione di 1080p,voi che ne dite?
3= altro dubbio importante, le 4 hdmi del rotel 1069 acetteranno i 24hz ,ovvero se devo collegarci un lettore hd-dvd o blu-ray con uscita 1080p a 24hz avrà problemi ? il manuale dice che accetta la 1080p da hdmi,ma non mi sembra che dica niente riguardo al 24hz....non capisco o è sottinteso
Questo e il manuale
http://www.rotel.com/content/manuals/rsp1069-manual.pdf
Voi cose ne pensate riguardo i miei dubbi, chiunque possa darmi una mano a chiarire questi punti avrà la mia gratitudine a vita

......cachiarola ragazzi ho due finali rotel(1095 , 1070) oltre al rsp-1066 e mi girano veramente le scatole non poter sfruttare il mio impianto a dovere,solo perchè rotel non si da una mossa con dei pre aggiornati con le nuove codifiche
PS.altrimenti nessuno sa di questo nuovo fantomatico rsp1099?.....se mai uscirà?,anche se visto la totale mancanza di presentazioni al CES 2008 da parte di rotel mi sa che è ancora molto lontano