Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Mirkaccio

vogliamo sapere il porcellino come va

Ciao
    Mimmo

va come spyder pork......

sai com'è finita???

homer se ne è innamorato

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

in stereo si comporta bene ma il mio principale uso è l'ht.

a confronto con l'ax1 che avevo prima ho notato che il segnale restiutito è molto più chiaro e ricco d'informazioni.
    gli effetti dsp cinema sono molto più discreti e molto meno pomposi di prima.

per chi può consiglierei di mettere almeno gli effetti anteriori,
    c'è una funzione che si chiama CENTER LIFT utile per chi ha il telo del proiettore e il centrale sotto,
    dove si può spostare un po' del segnale del centrale verso i diffusori effetti anteriore in modo da portare il parlato al centro dello schremo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Mettere solo i diffusori anteriori crea comunque l'effetto voluto dall HD3?
    Mi spiego meglio: l'ampli pur non avendo i posteriori voluti dall'HD3 va lo stesso in questa modalità ampliando il fronte anteriore o il dsp non parte?
    Al di là del HD3 mi sembra comunque che IL DSP Z11 sia la macchina con i migliori programmi dsp in circolazione, peccato che la recensione di AF digitale sopra accennata non sia poi così approfondita in merito, ma si concentri quasi unicamente sugli 11 canali.
    Grazia a tutti, salvo sorprese dell'ultimo momento ( mega recensioni su prodotti usciti nei giorni scorsi ) penso proprio che sarà questa la mia prossima macchina!

Pela73
    se accendi i DSP le tracce audio HD sono conservate o sono perse come nel suo fratellino più piccolo il 3800?
    Grazie

ps. complimenti per l'acquisto
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 05-01-2008 alle 18:26

secondo me con gli effetti anteriori già otterresti un buon risultato,
    mentre per l'hd3 mi sa che ci vogliono anche i posteriori.

come già detto gli effetti sono molto migliorati e non sono così sfacciati,
    ricreano una bella atmosfera senza esagerare con echi e roba varia.

ho appena provato.
    in pcm gli effetti vengono applicati mentre con le nuove codifiche dts e dolby non lo sò perchè uso la ps3 come lettore e attualmente non le lascia passare dalla hdmi.

Grazie mille!

Pela, hai detto che trovi molta differenza in chiarezza rispetto l'AX1, che avevi prima. Quindi non ne hai avuto altri intermedi, sempre di casa Yamaha?
    ...

no niente intermedi,
    da ax1 a z11

perciò se pensavi di chiedermi le differenze tra z9 e z11 sei cascato male

un poco di domandine.......

- Se volessi riassegnare i canali frontali ad esempio agli effetti anteriori e' possibile?

- Se volessi riassegnare i canali posteriori e fargli fare i sr back, e' possibile?

- Si puo avere (dietro lauto compenso ) una foto dell'OSD durante una proiezione filmica della barra del volume dell'ampli ? non so se mi sono spiegato

- Ancora mi sto studiando la bestia a fondo..... accetta tutti i nuovi flussi audio sulle hdmi?

- Da ps3 cosa riesci a sentirci attualmente?

- Mi accennavi che si puo configurare da pc, c'e qualche programma in dotazione con il bestio?

- Le 2 hdmi out, possono lavorare contemporaneamente anche se alla stessa risoluzione? Sulle caratteristiche del sito yamaha leggo di si, mentre dalla prova di Afdigitale leggo di no!! Mi fai luce?

- Mi confermi che il procio video si puo' disattivare e restituire lo stesso segnale in input all'output?

- Ultima domanda e finisco per ora....... vabbe', gia sai

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    un poco di domandine.......

- Se volessi riassegnare i canali frontali ad esempio agli effetti anteriori e' possibile?

- Se volessi riassegnare i canali posteriori e fargli fare i sr back, e' possibile?
    non ho capito ma penso di no
    - Si puo avere (dietro lauto compenso ) una foto dell'OSD durante una proiezione filmica della barra del volume dell'ampli ? non so se mi sono spiegato
    l'osd da hdmi non te lo fa vedere causa hdcp (penso)
    io ho risolto collegando un monitor lcd con uno sbotolissimo cavetto video con rca giallo.
    l'ideale sarebbe un monitor(il mio non lo fa) che vada in standby in assenza di segnale e impostare il tempo del osd al minimo in modo che dopo tot secondi il monitor si spenga da solo

- Ancora mi sto studiando la bestia a fondo..... accetta tutti i nuovi flussi audio sulle hdmi?
    si tutti gli ultimi

- Da ps3 cosa riesci a sentirci attualmente?
    il solito dolby e dts e il pcm,
    per ora la ps3 non è ancora abilitata ai nuovi flussi audio,
    ma con i prossimi aggiornamenti dovrebbe esserlo.

- Mi accennavi che si puo configurare da pc, c'e qualche programma in dotazione con il bestio?
    basta collegarlo in rete assegnargli un indirizzo IP dopo di che puoi accedere da un altro pc digitando nella stringa degli indirizzi il suo ip

- Le 2 hdmi out, possono lavorare contemporaneamente anche se alla stessa risoluzione? Sulle caratteristiche del sito yamaha leggo di si, mentre dalla prova di Afdigitale leggo di no!! Mi fai luce?
    no,
    puoi attivare la 1 o la 2 oppure puoi disattivarle entrambi e lavorano tutte e 2 alla stessa risoluzione

- Mi confermi che il procio video si puo' disattivare e restituire lo stesso segnale in input all'output?
    si,
    si può disattivare e mettere in modalità truoght

- Ultima domanda e finisco per ora....... vabbe', gia sai
    appena so qualcosa te lo faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da pela73
    puoi accedere da un altro pc digitando nella stringa degli indirizzi il suo ip
    Intendi dal browser? O con Telnet, o altro? E che funzioni sono disponibili?
    Io avevo studiato un po' il 3800 e non mi pare fosse menzionato alcun accesso diretto dal PC all'ampli (semmai solo il contrario, cioè l'ampli dovrebbe poter 'vedere' i files condivisi disponibili in lan)...

si puoi accedere dal browser,
    ma non ho ancora provato.
    dovrebbero essere replicate le stesse funzioni dei menù.

poi c'è anche la funzione che puoi leggere la musica dalle chiavette o da hard disk via usb o via rete su un pc oppure le radio via internet.

Comincio a fondere.
    Non mi e' chiaro pero' perche l'OSD non lo riesci a vedere sul proiettore.
    La storia di riconfigurare i canali la vorrei approfondire. Sempre dal catalogo trovato in rete, leggo che in maniera INTELLLIGENTE e' possibile reindirizare i canali.... forse sono io che chiedo troppo? Sei sicuro davvero che non si possa fare come la intebdo io?
    Sarebbe un peccato mannaggia.

Il pennello potrei anche prepararlo

ciao

Citazione Originariamente scritto da pela73
    si puoi accedere dal browser, ma non ho ancora provato.
    dovrebbero essere replicate le stesse funzioni dei menù.
    Azz..., davvero? Ma è una roba spettacolare!
    In pratica, con un pc collegato alla rete, si può controllare l'ampli senza bisogno di alcun telecomando, anche da altre stanze!
    Stessa cosa poi con un palmare wireless, anche lui collegato in rete...!
    Ce lo puoi confermare appena hai occasione di provarlo?
    E poi, dato che la connessione di rete ce l'ha anche il 3800, sai per caso sai se dovrebbe funzionare nello stesso modo?
    Grazie 1000!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •