Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sintoamplificatore con component e hdmi

Ciao a tutti
    premetto che non sono molto esperto in materia e pertanto mi rivolgo alle espertissime persone di questo forum per chiedere un consiglio...
    ho appena acquistato un videoproiettore epson tw680 che utilizzo principalmente per home theater e videogiochi. Come lettore dvdf uso una xbox1 (che fà upscaling dei dvd a 720p) collegata in component a 720p al mio ampli kenwood (non mi ricordo il modello ma cmq economico). Inoltre ho collegata anche la 360 che uso per giocare a 720p sempre all'ampli. Dal mio ampli parte un cavo component di 15m che arriva al proiettore. Il risultato è buono ma mi piacerebbe utilizzare l'hdmi di cui è dotato il videoproiettore.
    Ecco la domanda: che sintoampli sotto i 300 euro posso trovare (se ce ne sono) a cui posso collegare i due component in e veicolarli in hdmi out?
    grazie per le risposte
    Ultima modifica di andrew1979; 22-11-2007 alle 07:46

Sotto i 300 € credo che potresti dire grazie se trovi un ampli con uno switch HDMI....secondo me o alzi il tiro o....alzi il tiro!

ok quanto devo alzare il tiro e che modello consigliate?

Provare a vedere se l'Harman Kardon AVR145 (che costa 269 euro) fà upconversion da Component ad HDMI ....bye

Scusami....ma l'HK AVR145 non mi pare abbia porte HDMI....e costa così poco? sicuro?
    Se arrivi a 500 € ti porti a casa l'Onkyo TX-SR605 che IMHO è un signor amplificatore!! Nuove codifiche audio, processore Faroudja DCDi con upconversion fino a 1080p ecc.ecc.....non ne vale la pena di spendere un po' di più?

Mi hanno detto che in un noto megastore lo vendevano a quel prezzo! Riguardo alle HDMI non ne sono certo perciò ho scritto "prova a vedere se..."!

Ho controllato sul sito di HK e non c'è nemmeno più!! (il minore è il 245) cmq non mi pare che abbia porte HDMI....a meno che non ci siano delle clamorose omissioni sulle schede tecniche del prodotto...
    ;-)

Mi sembra che la differenza con il 132 fosse proprio la presenza di 2 ingressi HDMi ma ripeto non ne sono sicuro!!!

Sono riuscito a trovare una foto del retro dell' AVR145 e confermo che non ci sono porte HDMI...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sono riuscito a trovare una foto del retro dell' AVR145 e confermo che non ci sono porte HDMI...
    Allora come non detto!

andrew1979, potresti modificare per cortesia il titolo del primo post, che è troppo generico e quindi contrario al Regolamento?

Grazie.

non riesco a modificare il titolo del thread nella pagina principale del forum...