Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sintoamplificatore con component e hdmi

Ciao a tutti
    premetto che non sono molto esperto in materia e pertanto mi rivolgo alle espertissime persone di questo forum per chiedere un consiglio...
    ho appena acquistato un videoproiettore epson tw680 che utilizzo principalmente per home theater e videogiochi. Come lettore dvdf uso una xbox1 (che fà upscaling dei dvd a 720p) collegata in component a 720p al mio ampli kenwood (non mi ricordo il modello ma cmq economico). Inoltre ho collegata anche la 360 che uso per giocare a 720p sempre all'ampli. Dal mio ampli parte un cavo component di 15m che arriva al proiettore. Il risultato è buono ma mi piacerebbe utilizzare l'hdmi di cui è dotato il videoproiettore.
    Ecco la domanda: che sintoampli sotto i 300 euro posso trovare (se ce ne sono) a cui posso collegare i due component in e veicolarli in hdmi out?
    grazie per le risposte
    Ultima modifica di andrew1979; 22-11-2007 alle 07:46

Sotto i 300 € credo che potresti dire grazie se trovi un ampli con uno switch HDMI....secondo me o alzi il tiro o....alzi il tiro!

ok quanto devo alzare il tiro e che modello consigliate?

Provare a vedere se l'Harman Kardon AVR145 (che costa 269 euro) fà upconversion da Component ad HDMI ....bye

Scusami....ma l'HK AVR145 non mi pare abbia porte HDMI....e costa così poco? sicuro?
    Se arrivi a 500 € ti porti a casa l'Onkyo TX-SR605 che IMHO è un signor amplificatore!! Nuove codifiche audio, processore Faroudja DCDi con upconversion fino a 1080p ecc.ecc.....non ne vale la pena di spendere un po' di più?

Mi hanno detto che in un noto megastore lo vendevano a quel prezzo! Riguardo alle HDMI non ne sono certo perciò ho scritto "prova a vedere se..."!

Ho controllato sul sito di HK e non c'è nemmeno più!! (il minore è il 245) cmq non mi pare che abbia porte HDMI....a meno che non ci siano delle clamorose omissioni sulle schede tecniche del prodotto...
    ;-)

Mi sembra che la differenza con il 132 fosse proprio la presenza di 2 ingressi HDMi ma ripeto non ne sono sicuro!!!

Sono riuscito a trovare una foto del retro dell' AVR145 e confermo che non ci sono porte HDMI...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sono riuscito a trovare una foto del retro dell' AVR145 e confermo che non ci sono porte HDMI...
    Allora come non detto!

andrew1979, potresti modificare per cortesia il titolo del primo post, che è troppo generico e quindi contrario al Regolamento?

Grazie.

non riesco a modificare il titolo del thread nella pagina principale del forum...