|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovi Ampli HD e funzione switch HDMI
-
09-11-2007, 19:32 #1
Senior Member
Nuovi Ampli HD e funzione switch HDMI
Vorrei avere la conferma da chi li ha appena acquistati che il processore/ switch HDMI integrato non bypassa alcun segnale ad ampli spento.
In effetti è sicuramente una domanda inutile per non dire altro, ma era giusto per sapere con assoluta sicurezza se devo comprare uno switch/splitter hdmi 1.3 da collegare a monte per non dover accendere l'ampli ogni volta che vedo il telegiornale SKY, i Pokemon o i Barbapapa sul TV LCD.
Grazie
-
09-11-2007, 23:06 #2
Penso proprio che dovrai dotarti di uno switch esterno, perchè se non l'accendi vedi si; ma nero!...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
13-11-2007, 12:33 #3
Senior Member
Come funzionano questi switch hdmi?
Se l'ampli è spento il segnale hdmi viene deviato "automaticamente" verso l'altra destinazione? Oppure bisogna intervenire ogni volta manualmente?
-
13-11-2007, 12:51 #4
Junior Member
Ne approfitto per fare una domanda: ma se il mio lcd non ha hdmi 1.3 (mettiamo 1.1) e lo collego all'unica uscita dell'ampli che ha hdmi 1.3 funziona comunque?
-
13-11-2007, 13:35 #5
Le HDMI sono tutte compatibili tra loro. L'unico handicap è che se nel mezzo al transito segnale c'è un elemento che non è tipo 1.3 perdi tutto il nuovo di questa connessione e ti vale quella 1.1...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)