Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Consiglio Sinto abbinabile B&W

Salve a tutti,
    dopo lungo ( ..no Sevenday) pensare ho acquistato i sotto indicati diffusori B&W:

B&W: CWM CINEMA (doveva essere da incasso tassativamente)
    B&W 684
    Surround B&W 686
    B&W ASW610

Tutto questo grazie ai consigli di Sevenday...anche se poi, giustamente, la scelta finale l'ho fatta io assumendomi tutte le responsabilità...

Dato che l'appetito vien mangiando....sto valutando l'acquisto di un buon sinto x questi diffusori anche se prima di tutto proverò l'impianto con il sinto Sony str de695 (vecchiotto...lo so....) che ho già in casa.

Cosa mi consigliate????

Grazie in anticipo

Che tipo di suono ti piace?
    Che cosa devi privilegiare: musica o HT?
    QUanto vuoi spendere?
    Quali caratteristiche dve necessariamente avere il sinto (watt, connesioni, usb, ipod, etc)?

I miei generi di musica variano molto....ascolto un pò di tutto...ma utilizzo molto anche dvd....quindi per entrambi, a pari livello.

Collegabile ipod

Potenza.....quella necessaria pei i diffuri che ho appena acquistato..

Riguarda alla spesa, considera che oltre ai 2000 euri per i diffusori ho acquistato anche un plasma 42PZ70E...ed un LG 32LB75....quindi la spesa deve essere molto contenuta...

Cosi ad occhio e croce o l'Onkyo 605 o l'Harman Kardon 245 (se non ti interessano le HDMI 1.3).
    Per i prezzi vedi in giro ma stiamo sotto i 600 euro!!!

Però è sbagliato spendere tanto in un settore e poco in un altro.
    E' meglio rinunciare temporaneamente a due surround o al sub e prendere un ampli adeguato.
    Altrimenti prendi un ampli multicanale di fascia media ma con le uscite pre-out (quindi non l'onkyo 605) e aggiungici in futuro un ampli stereo integrato che faccia cantare musica al tuo impianto e non solo sparare HT

Ciao.

Cosa ne pensate di un Denon 3806????

mixersrl Guest
    ...Ottimo ampli ma penserei al 2808 attuale per le nuove decodifiche...se ci tieni

dato che tra pochi giorni vado in Usa per lavoro ho visto che si risparmia un sacco...il denon 2808 sta a 1139$= 790 euro circa....mi sa che lo compro li. Potrebbero esserci problemi?????

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...Ottimo ampli ma penserei al 2808 attuale per le nuove decodifiche...se ci tieni

Citazione Originariamente scritto da tamburo72
    dato che tra pochi giorni vado in Usa per lavoro ho visto che si risparmia un sacco...il denon 2808 sta a 1139$= 790 euro circa....mi sa che lo compro li. Potrebbero esserci problemi?????
    Nessuno a parte che non avresti garanzia qui in Italia e che dovresti comprare un trasformatore di corrente esterno con assorbimento 1000 ampere dal costo di 130 euro circa e con peso di 15/20 kg.....senza parlare dei costi doganali e dell'iva del 20% da aggiungere all'aeroporto. Per il resto è ok !

Costi doganali ed iva è da vedere... poi se ti beccano amen....

Costi doganali ed iva è da vedere... poi se ti beccano amen....
    Beh il pacco non è che passi inosservato al controllo ...e il "gift" non esiste più !!!

mi porterò un bel valigione...
    è alto 17 cm......
    poi non pensi che oramai sia uno standad 110/220w....ho parlato anche con il mio elettricista nel caso in cui dovesse servire un trasformatore...con 30/40 euri si fà....

mixersrl Guest
    oltre alla resa da verificare con l'eventuale trasformatore c'è anche da considerare la garanzia

infatti è quello che mi preoccupa du più

B&W: CWM CINEMA (doveva essere da incasso tassativamente)
    B&W 684
    Surround B&W 686
    B&W ASW610

alla modica cifra di €...?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •