|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: SOS...Quale sintoamplificatore Pioneer o altro?
-
02-11-2007, 18:15 #1
SOS...Quale sintoamplificatore Pioneer o altro?
Ciao ragazzi,
premetto che sono alle prime armi, quindi accetto critiche e consigli se costruttivi e fatti in modo educato.
Il mio problema sorge dopo che il mio sistema HT pioneer XVDV303 (è un sistemuccio di 4-5 anni fa con casse e sintoamplificatore+lettore DVD CD CD-RW CPF FGRT ALMN...... insomma le solite sigle) non legge più i dvd, premetto che ho provato a sistemarlo, ma con il risultato di avere 100 euro in meno nel portafoglio.
A questo punto mi trovo con un sistema completo senza lettore a cui ho dovuto affiancare un lettore Pioneer DV-585-A, la mia idea sarebbe quella di eliminare l'apparecchio semifunzionante con un sintoamplificatore magare sempre pioneer, mantenendo casse e lettore.Cosami consigliate? è possibile ottenere un buon risultato mischiando apparecchi singoli con diffusori concepiti per essere venduti nei KIT?
spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
02-11-2007, 19:56 #2
non mi si fila nessuno......che due bolle!!!
-
03-11-2007, 10:02 #3mixersrl Guest
stima un budgeT.Hai la possibilità di qualche ascolto?
-
03-11-2007, 10:47 #4
grazie dell'interessamiento,
allora.... premetto che sarà mia intenzione tra circa 1 anno di comprare anche un lcd o plasma, e soprattutto quando acquisto una cosa mi piace farlo pensando alle possibilità future. Mi spiego meglio:
non voglio trovarmi tra 1 anno a dover cambiare apparecchio perchè gli manca un uscita ottica o quantaltro. Questo però tenendo conto di una spesa massima di 500 euro( ma anche se fosse di 300 non sarebbe male).Entrando in dettaglio cerco un sitoampli per un uso del 60% TV e HT 20% PS3 20% Musica.Non sono un fanatico del suono perfetto però lo so riconoscere, quindi diciamo un buon compromesso qualità prezzo in una fascia media.
PS:vale la pena di comprare un sinto con uscite HD? che vantaggio mi danno?
-
04-11-2007, 16:50 #5
o capito mi arrangio è meglio!! se aspetto voi!!
-
04-11-2007, 18:02 #6
Advanced Member
oltre al fatto che "ho capito" si scrive con l'acca (h)
per quello che devi fare un qualsiasi sintoampli 5.1 va bene.
Sui 500€ trovi sicuramente qualcosa in casa yamaha, sui 300€ non ho idea...
e sempre in quest'ottica tralascia pure le uscite HD....
mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.