Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SOS...Quale sintoamplificatore Pioneer o altro?

Ciao ragazzi,
    premetto che sono alle prime armi, quindi accetto critiche e consigli se costruttivi e fatti in modo educato.
    Il mio problema sorge dopo che il mio sistema HT pioneer XVDV303 (è un sistemuccio di 4-5 anni fa con casse e sintoamplificatore+lettore DVD CD CD-RW CPF FGRT ALMN...... insomma le solite sigle) non legge più i dvd, premetto che ho provato a sistemarlo, ma con il risultato di avere 100 euro in meno nel portafoglio.
    A questo punto mi trovo con un sistema completo senza lettore a cui ho dovuto affiancare un lettore Pioneer DV-585-A, la mia idea sarebbe quella di eliminare l'apparecchio semifunzionante con un sintoamplificatore magare sempre pioneer, mantenendo casse e lettore.Cosami consigliate? è possibile ottenere un buon risultato mischiando apparecchi singoli con diffusori concepiti per essere venduti nei KIT?
    spero di essere stato abbastanza chiaro.

non mi si fila nessuno......che due bolle!!!

mixersrl Guest
    stima un budgeT.Hai la possibilità di qualche ascolto?

grazie dell'interessamiento,
    allora.... premetto che sarà mia intenzione tra circa 1 anno di comprare anche un lcd o plasma, e soprattutto quando acquisto una cosa mi piace farlo pensando alle possibilità future. Mi spiego meglio:
    non voglio trovarmi tra 1 anno a dover cambiare apparecchio perchè gli manca un uscita ottica o quantaltro. Questo però tenendo conto di una spesa massima di 500 euro( ma anche se fosse di 300 non sarebbe male).Entrando in dettaglio cerco un sitoampli per un uso del 60% TV e HT 20% PS3 20% Musica.Non sono un fanatico del suono perfetto però lo so riconoscere, quindi diciamo un buon compromesso qualità prezzo in una fascia media.
    PS:vale la pena di comprare un sinto con uscite HD? che vantaggio mi danno?

o capito mi arrangio è meglio!! se aspetto voi!!

oltre al fatto che "ho capito" si scrive con l'acca (h) per quello che devi fare un qualsiasi sintoampli 5.1 va bene.

Sui 500€ trovi sicuramente qualcosa in casa yamaha, sui 300€ non ho idea...

e sempre in quest'ottica tralascia pure le uscite HD....

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •