Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parere su impianto Ht

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Segrate
    Messaggi
    49

    Denon 2808 e B&W


    Ciao a tutti, sono nuovo. Complimenti per il forum, da un po' vi leggo ma purtroppo sono molto ignorante in materia di HT e quindi capisco veramente poco.
    Volevo chiedere il vostro parere di esperti per qunto riguarda l'impianto HT che ho ordinato l'altro giorno che con il Pio da 50" full hd mi verra' consegnato ed installato per i primi di dicembre (data in cui dovrei entrare nella nuova casa).
    Essendo appunto ignorante mi sono affidato al cosiglio del venditore che e' stato molto disponibile e chiaro. Le uniche mie indicazioni erano : casse, piccole per problemi di spazio, e budget intorno ai 2000/2500 euro.
    Il venditore mi ha consigliato :

    -Denon AVR 2808
    -Casse davanti 3 B&W FMP2
    -Casse post. 2 B&W M1
    -Ampli Rel Quake (se non leggo male quello che mi ha scritto)

    Sono andato un po' fuori budget ma nella spesa totale del Tv, impianto HT e dvd recorder la cosa quasi non si e' sentita.
    Sarei curioso di sentire i vostri parerei, se ho speso bene i miei soldi o se avrei dovuto fare altre scelte.
    Dall'impressione che ho avuto sono tranquillo, ma sono curioso di sentire anche voi.
    Se potete rispondetemi in maniera moooolto semplice
    Grazie e scusate se mi sono dilungato !
    Ultima modifica di Mariano; 13-10-2007 alle 16:23

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Segrate
    Messaggi
    49
    Anche qui nessuno mi dice nulla ! Help !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    Nel budget che ti sei prefissato,penso che tu abbia fatto un buon acquisto

  4. #4
    mixersrl Guest
    ....Ampli REL QUAKE?
    Comunque puoi anche stare più sotto col sintoampli su quei diffusori.....

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Segrate
    Messaggi
    49
    Grazie 1000 per le risposte !!! Per l'ampli il tipo mi ha detto che visto che non potevo investire di piu' per le casse potevo farlo pre l'ampli e averne uno migliore (all'inizio mi aveva consigliato il 2308), per quanto riguarda il sub non so cosa dirti, mi ha scritto quel nome sul foglio della prenotazione ! Questo e' il sito : http://www.rel.net/ ma non capendone nulla non so di che qualita' sia !

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Dalmine Bg
    Messaggi
    52

    info su Denon 2808


    Mariano.
    ho ordinato, oggi 4 nov, il denon 2808, mi sai dire come va?
    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •