Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon avr 2307+ infinity beta hcs

Cia ragazzi,

Ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera ho posizionato casse sub ed amplificatore, ma ho notato:

1) sub non funziona e collegato all'uscita LFE
    2) non riesco, pur piazzando il microfono e controllando la polarità dei fili ad effettuare l'auto setup.
    3) ilcanale di front sinistro non si sente ed è collegato, con l'auto setup non lo rileva.
    4) collego in coassiale la xbox all'entrata dvd dell'amplificatore e poi lo stesso al televisore tramite hdmi ma non converte i segnale non vedo nulla ma sento l'audio ed inoltre i comandi dell'amplificatore non compaiono sullo schermo.

ps e non ho ancora collegato la ps3 e sky hd!!!! sob aiutatemiiiiiiiii

mixersrl Guest
    c'è qualcuno vicino a te che ti può aiutare sui setup?

non proprio...devo stare tutto il tempo a provare e con il manuale in mano, non che non lo abbia letto eh...ma è un tomo tipo "Divina commedia".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •