Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su ampli a neo!!

Info su ampli a neo!!

salve raga, per natale vorrei cambiare il mio impianto (entrylevel economico) però nn capisco una cosa...

io ho intenzioni di prendere due frontali grandi con woofer da 30 a 3 vie, con potenza di 400w.. allora mi chiedo che ampli prendo? c'è qualche ampli 5.1 che riesce a muoverle... cioè io tutti gli ampli che vedo sono 100x5 sia quelli di 200 euro che quelli di 1500..anche il mio economico sony str de595. come devo scegliere?

e cosa mi consigliate anche

le frontali sono queste: CERWIN-VEGA CLS 15

Frequency Response: 26 Hz - 20 kHz
    • Peak Power: 400 watts
    • Sensitivity (1w/1m): 94 dB
    • 6.5" midrange with Fiber Impregnated Cone
    • 1" Soft Dome Tweeter with Ferro Fluid
    • 15" Cast Frame High Excursion Woofer
    • Proprietary Mid and High Frequency Waveguide
    • Fuse Protection
    • Elegant Black-Ash Enclosure

GRAZIeee Ragaaa

Visto che hanno un'efficienza di 94 db,qualsiasi ampli riuscirà a farle suonare forte;poi bisogna vedere se lo fa bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •