|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domande su TA-10.1
-
02-11-2007, 15:00 #1
Junior Member
Domande su TA-10.1
Ciao a tutti mi presento anche qui (ho postato ieri per la prima volta su diffusori).
Mi chiamo Bobbo ho 25 anni e sono di Roma.
Sono in procinto di fare un piccolo impiantino stereo (senza sub) da collegare a PS3 e PC e mi stò documentando il più possibile per avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Leggendo l'articolo pubblicato qui su AV Magazine sull'amplificatore TA-10.1 mi sono sorte un paio di domande (da ignorante) che volevo sottoporre a chi ne sà anni luce più di me.
Se non vi dispiace vado al sodo:
1. Il TA-10.1 ha 1 solo ingresso stereo, dovendo collegare 2 sorgenti (pc e ps3) posso realizzare un cavo ad "Y" ed usare una sorgente per volta o sarebbe una soluzione "rozza" che sarebbe meglio evitare?
2. Prima di leggere l'articolo ero intenzionato a prendere un Onkyo TX-8222 (non posso spendere molto) per pilotare delle Indiana Line HC 504. Se scegliessi di prendere il TA-10.1, secondo voi, le casse andrebbero comunque bene o dovrei orientarmi su qualcos'altro? (budget per le casse di massimo 250€ e vorrei un 3 vie) di meno potente ma + sensibile?
3. Per un ascolto 60% videogiochi, 30% film, 10% musica il TA-10.1 sarebbe inutile/sprecato? (anche in ragione del prezzo?)
Se ho scritto cose fuori dal mondo (molto probabile) scrivete pure che sono un pazzo ma almeno spiegatemi bene dove sbaglio!!
ciao e grazie!
-
02-11-2007, 22:00 #2
Ciao
il Trends è ottimo, ma se hai diversi ingressi ti serve un "pre".
Non esistono cavi a Y, mi dispiace!In cantina ho...
Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde
-
03-11-2007, 00:27 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Ongii