Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su ampli a neo!!

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34

    Info su ampli a neo!!


    salve raga, per natale vorrei cambiare il mio impianto (entrylevel economico) però nn capisco una cosa...

    io ho intenzioni di prendere due frontali grandi con woofer da 30 a 3 vie, con potenza di 400w.. allora mi chiedo che ampli prendo? c'è qualche ampli 5.1 che riesce a muoverle... cioè io tutti gli ampli che vedo sono 100x5 sia quelli di 200 euro che quelli di 1500..anche il mio economico sony str de595. come devo scegliere?

    e cosa mi consigliate anche


    le frontali sono queste: CERWIN-VEGA CLS 15

    Frequency Response: 26 Hz - 20 kHz
    • Peak Power: 400 watts
    • Sensitivity (1w/1m): 94 dB
    • 6.5" midrange with Fiber Impregnated Cone
    • 1" Soft Dome Tweeter with Ferro Fluid
    • 15" Cast Frame High Excursion Woofer
    • Proprietary Mid and High Frequency Waveguide
    • Fuse Protection
    • Elegant Black-Ash Enclosure


    GRAZIeee Ragaaa

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057

    Visto che hanno un'efficienza di 94 db,qualsiasi ampli riuscirà a farle suonare forte;poi bisogna vedere se lo fa bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •