Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Integrato o pre/finale

Citazione Originariamente scritto da dimax
    sè ho capito bene anche sè il denon ha l'hdmi 1.1 può comunque ricevere un segnale audio HD da una sorgente tipo PS3 e corregerlo tramite il bass management.
    leggi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=12

Aggiungo che puoi gestire tranquillamente il Bass Management, che io sappia i 2 modelli A1 (il mio) e A11 sono equivalenti su questo aspetto

Grazie Primocontatto, credo che abitiamo nella stessa città . Quindi confermi quello che pensavo, l'ampli in questione non ha problemi con le nuove codifiche. Visto che ti è passato per le mani, mi potresti dare le tue impressioni generali in campo sia audio che HT?

Visto che ti è passato per le mani, mi potresti dare le tue impressioni generali in campo sia audio che HT?
    Io possiedo ed utilizzo il modello AVC-A1XVA, la sezione digitale di elaborazione e decodifica audio credo che sia identica ed è di altissimo livello, in merito alla sezione di potenza del modello A11 non saprei proprio dirti.
    In ogni caso con le tue B&W dovrebbe suonare piuttosto bene, anche nella resa musicale "pura".

Se posso darti un consiglio per il suo utilizzo utilizza l'Autosetup per la regolazione di ritardi, distanze e livelli e al limite correggi ad "orecchio" qualche livello se il risultato non ti convince in pieno.
    Inoltre l' Audissey funziona molto bene, la curva migliore (almeno nel mio ambiente) è la "Flat".
    Ultima modifica di RickDeckard; 01-11-2007 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Ciao Dimax,
    Anche io ho recentemente cambiato il 'guardaroba'. Dopo diverse prove di ascolto mi sono deciso per un ONKYO 705 usato esclusivamente come pre per i 5.1 canali principali, abbinato ad un finale ROTEL 985.
    Ciao, volevo un consiglio: vorrei prendere il 705
    per HT ed un ampli stereo per l'audio 2ch (tipo Marantz pm7001)
    Secondo te è fattibile utilizzare l'ampli come finale per i frontali
    e i restanti 3.1 lasciarli all' Onkyo?
    Oppure utilizzare solo un finale invece di un altro
    integrato?
    Però probabilmente con un finale Ht perderei nella
    resa musicale Stereo...

Ciao

Sinceramente non capisco la scelta di un integrato invece che di un finale, non credo che trattare il segnale due volte possa migliorare la situazione, anzi, personalmente prenderei un finale, e poi a seconda della sorgente che hai potresti utilizzare i suoi convertitori invece di utilizzare quelli dell'onkio.

Sinceramente non capisco la scelta di un integrato invece che di un finale, non credo che trattare il segnale due volte possa migliorare la situazione, anzi, personalmente prenderei un finale, e poi a seconda della sorgente che hai potresti utilizzare i suoi convertitori invece di utilizzare quelli dell'onkio.
    Ho pensato questo perchè con lo stereo utilizzerei solo il Marantz
    senza passare per l'Onkyo.
    In HT utilizzerei lo stadio finale Marantz per i due frontali lasciando
    gli altri canali all'Onkio.
    Il Marantz non può fungere da finale per i due canali frontali?

Ciaoù

Ragazzi sono scioccato, mi è arrivato l'AVC-A11XV, e indovinate che ho trovato nella scatola? La versione con la "A" finale, ho comprato l'ampli su un'asta online che riportava sia le caratteristiche che l'articolo della versione precedente, invece mi è arrivata l'ultima vesione di Denon, inutile dire che per il prezzo che l'ho pagato ho avuto un garan colpo di c***. Avevo già pensato di sborsare € 700 per l'upgrade, non vedo l'ora di cominciare a spremerlo per bene .

Ragazzi sono scioccato, mi è arrivato l'AVC-A11XV, e indovinate che ho trovato nella scatola? La versione con la "A" finale
    Meglio per te, la serigrafia è sempre uguale, ma se è la versione A c'è un adesivo "1080p upscaling" sul frontalino, in ogni caso se nel menù di setup trovi l'opzione per l'uscita video fino a 1080p ne hai la certezza.

Si, infatti l'adesivo 1080p è attaccato sul frontale, sul menù e anche presente l'opzione 1080p, e il telecomando è quello nuovo, inoltre non è neanche un ex demo, ma è nuovo, l'ho pagato un 1/3 del listino.

Scusa Massimiliano, ma visto che hai l'attività nella mia stessa città, perchè non mi dai l'indirizzo in M.P., magari qualche giorno vengo a trovarti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •