dimax
New member
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, è da un pò che non partecipo alle attività del forum per problemi vari che ho avuto
, ma adesso mi servono i vostri buoni consigli. Ho da poco venduto il mio sintoamplificatore denon, è ho intenzione di acquistare uno nuovo. Bisogna tenere in considerazione che il denon (3803) che avevo prima era collegato in 5.1 a delle B&W serie 600, è lamentava il fatto che le 600 non sono esattamente delle casse che suonano con pochi watt, e siccome al momento non ho intenzione di cambiare anche le casse, volevo qualche consiglio da voi. Sono indeciso sè andare su un integrato o passare ai 2 telai separati, avrei infatti trovato varie opportunità, la prima riguarderebbe un pre/finale multicanale Nad usati, poi ci sarebbe un Denon AVC A11XV ex demo. Diciamo che avere anche uno swict HDMI non mi dispiacerebbe, ma sè dal punto di vista audio perderei molto posso farne anche a meno. Negli ultimi tempi non mi sono molto aggiornato, ho sentito parlare di nuove codifiche HD, ma per queste potrei fare un collegamento analogico dalla sorgente. Insomma ho un sacco di perplessità che vorrei che qualcuno mi aiuti a colmare.
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Ultima modifica: