Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

kenwood home cinema 7.1b

Cosa ve ne pare, a parte le casse che IMHO lasciano un po' a desiderare, come sintoampli puo' andare? si trova a meno di 300 € comprese le casse.
    Lo userrei con un HTPC in un locale di circa 20MQ..

io avevo preso la serie prima, con lo stesso kit di casse solo con colore diverso, il problema principare era il volume del centrale molto basso, facevo molta fatica a udire i dialoghi nei film, ma lo hai ascoltato come sistema e lo stai considerando solo sulla carta?
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Te ne fai qualcosa del 7.1?
    Se lo usi come 5.1 forse e meglio andare sul Kenwood V5100 (si trova intorno 150€ in offerta) ed abbinargli un kit di casse economiche (ma non pietose... ) tipo Warefedale, Canton.....
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    ma lo hai ascoltato come sistema e lo stai considerando solo sulla carta?
    L'ho solo visto in un centro commerciale in "offerta" non era montato quindi non ho idea di come funzioni ...

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    L'ho solo visto in un centro commerciale in "offerta" non era montato quindi non ho idea di come funzioni ...
    Non si poteva ascoltare? Strano???

Chissa perchè.....
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Non si poteva ascoltare? Strano???

Chissa perchè.....
    Non era montato...

mixersrl Guest
    Cerca di farti qualche ascolto in generale

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Cerca di farti qualche ascolto in generale
    Non è facile trovare in un centro commerciale + di 1, o max 2 impianti installati

Te ne fai qualcosa del 7.1?
    Se lo usi come 5.1 forse e meglio andare sul Kenwood V5100 (si trova intorno 150€ in offerta) ed abbinargli un kit di casse economiche (ma non pietose... ) tipo Warefedale, Canton.....
    Dove a 150? Ho fatto una googlata ma non ho trovato nulla sotto i 170€, e poi che casse ci metto?

E' uno dei modelli più presenti sui volantini. Di recente era 149 su Media e fino alla settimana scorsa sui Marco Polo Expert..... tra poco lo vedrai su altre catene....

Per le casse, ti ho suggerito due marchi.... in più darei un'occhiata all'usato.

Per le casse, ti ho suggerito due marchi.... in più darei un'occhiata all'usato.
    Dammi qualche link in privato..
    Ciao.

oggi in un centro commercialo ho trovato un kit 5.1 della Yamaha a 120 €, rimanenza di magazzino, l'ho preso e collegato all'ampli, per provarlo, 5.1 del PC Sembra funzionare bene! La cosa che ho poco capito è quella dell'ingresso della cassa SW, a 2 spinotti R e L, cmq funziona su qualunque ingresso. Adesso mi ci vuole un sintoampli al verzo

Il kit è questo

Che ve ne pare?
    Ultima modifica di henryxp; 01-11-2007 alle 00:58

Se hai intenzione di prendere Sinto Ampli della Kenwood, dovresti andare sui modelli x9080, sono gli unici a non essere dei "giocattoli".Certificati THX,e con una buona potenza reale.Recensiti da numerose riviste del settore,come gli unici kenwood a stare dietro ai modelli come Onkyo o Denon.Per i modelli economici io lascerei proprio perdere.Meglio a sto punto un Onkyo entry level.
    Il kit della yamaha funziona bene,come primo Kit va più che bene,soprattutto il sub lavora bene.E' lunica cosa che nn ho ancora venduto!

Kenwood KRF-V5100D-K non potrebbe andare? Anche se è fuori produzione..

Potenza Amplificatore : Potenza 5x100 Watt a 6 Ohm d'impedenza.

Sintonizzatore Radio : Tuner Digitale FM/MW RDS (PS, RT, PTY), 40 preselezioni

Effetto Cinema : Dolby Digital EX / Dolby Pro Logic IIx 7.1ch decoding / DTS-ES ready

Funzioni Speciali : Nuova Funzione "Easy Setup. Active EQ / 5 Modalità Audio DSP (Arena / Jazz Club / Theater / Stadium / Disco).

[Amplifier]

Surround power output: 80W x 5 (1-ch driven, 6 ohms, 1kHz, 0.7% THD)
    Stereo power output: 80W x 2 (DIN/ IEC, 6 ohms, 1kHz, 0.7% THD)
    Surround power output: 100W x 5 (1-ch driven, 6 ohms, 1kHz, 10% THD)
    Stereo power output: 100W x 2 (6 ohms, 1kHz, 10% THD)

[Audio Features]

Dolby Digital EX, DTS-ES, DTS Neo:6, DTS, Dolby Digital, Dolby Pro Logic IIx
    Active EQ with Cinema, Music and Game modes
    5 DSP listening modes
    96kHz/24-bit audio reproduction capability
    Midnight mode (Dynamic compression system in Dolby Digital and DTS mode)
    Loudness Control
    Bass Boost
    Independent speaker level control adjustment
    Full Auto Digital/Analogue Source Input Selector
    Set up memory for each channel/Input sensitivity control (Input level adjust by 3 steps)

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    Non è facile trovare in un centro commerciale
    ...e qualche sala ascolto
    '

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •