Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.738

    Consiglio abbinemanto Onkyo-Wharfedale


    Buon giorno Ragazzi,
    finalmente dopo un pò di giretti per negozi mi sono fatto un minimo di cultura e sono arrivato all'abbinamento di Onkyo e Wharfedale. A tal proposito vorrei chiedere un Vostro parere in merito ad composizione che vorrei prenotare entro pochi giorni presso un rivenditore autorizzato Onkyo e Wharfedale nella mia provincia, il quale mi ha già fatto un preventivo di spesa.
    Adesso ho anche preso bene le misure e ho tutti gli spazi ben studiati, anche se molto precisi e ristretti. Si consideri che la superficie che occuperà l'Home Theatre ha una larghezza di 4 mt circa, al centro del quale sarà posizionato il tv LCD, per 3,70 mt circa di profondità, che ovviamente rappresenta la distanza tra i frontali e i posteriori.
    Il sottoscritto ha pensato alla seguente composizione:
    - Sintoamplificatore A/V ONKYO TX-SR605;
    - Casse frontali WHARFEDALE Diamond 9.5;
    - Casse posteriori WHARFEDALE Diamond 9.2 (o 9.SR, o 9.1);
    - Cassa centrale WHARFEDALE Diamond 9.CS;
    - Subwoofer WHARFEDALE Diamond 9 SW150.


    Le caratteristiche dei diffusori sono su questo sito:

    http://www.eurosound.it/products/bra...PUBB_Gen05.pdf

    Vi chiedo un parere merito, visto che dovendo spendere un certo budget non vorrei avere sorprese nell'ascolto solo per capire se ci possa essere qualche squilibrio di potenza tra i diffusori o se invece vanno bene così.

    Un caro saluto a tutti Voi

    Nino D.
    Ultima modifica di elegantman; 14-10-2007 alle 12:50

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.738

    Attendo risposta per favore

    Nessuno mi dice nulla???

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401

    Penso che la risposta che ti sentirai dare maggiormente, sarà che l'unico giusto accoppiamento tra il tuo ampli e i diffusori W. sarà quello che sceglierai tu dopo che avrai accuratamente ascoltato.
    Io purtroppo ho dovuto comprare senza un ascolto perchè nella mia zona non ci sono tanti rivenditori abbastanza forniti.
    Ancora deve arrivarmi il TX-SR875 e non vedo l'ora di sentirlo all'opera con le mie Monitor Audio(che ho acquistato e anche loro sono in arrivo).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •